NOVITA’ EDITORIALI / “Quel che resta di te”

| 6 Marzo 2023 | 0 Comments

(Rdl) ______Quel che resta di te è il titolo del romanzo di Assuntina Marzotta (nella foto), il suo esordio della narrativa, dopo le precedenti raccolte di poesie.

Edito da Il Raggio Verde, sarà presentato in anteprima sabato 11 marzo alle 18.00 a San Cassiano, nell’ aula consiliare del Comune, in piazza Cito.

Interverranno Oronzo Lazzari, sindaco di San Cassiano, Donato Metallo consigliere regionale, Valter Meloni, funzionario Ministero della Cultura, Salvatore Stefanelli, referente Associazione Contatto. Modera Francesco Monteduro, presidente del Consiglio Comunale. Dialoga con l’autrice Antonietta Fulvio, direttore editoriale Il Raggio Verde. Letture a cura di Valter Meloni e Gabriele Bernardi.

Come spiegano le note editoriali, protagonista del romanzo è la piccola Sissi, una yorkshire, in una storia di amore e di devozione, il racconto di come un cucciolo può irrompere nella nostra vita e cambiarla. Anche al punto di aiutarci a cambiare a nostra volta, infondendoci il coraggio di scelte importanti.

Category: Cultura, Eventi, Libri

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.