NOTTE DI ASSURDE VIOLENZE A POGGIARDO, PROTAGONISTA UN IMMIGRATO DI COLORE UBRIACO

| 1 Agosto 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Un’ altra notizia che inevitabilmente alimenta perplessità, dubbi e reazioni contro certo tipo di immigrazione. Era irregolare, anzi, mai registrato, sul territorio italiano, dove chissà come e chissà quando è giunto,  Semsou Fal (nella foto)l, così è stato identificato, 42 anni, originario del Senegal, protagonista della nottataccia di Poggiardo, cominciata dopo la mezzanotte, in piazza, e finita all’ ala nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce.

In evidente stato di ubriachezza, l’ uomo ha cominciato a infastidire in vario modo i presenti in piazza Episcopo (nella foto) e quando qualcuno replicava gli si scagliava contro con violenza.

Non si è calmato nemmeno all’ arrivo dei Carabinieri, anzi, ha preso a calci e a pugni i due militari giunti sul posto.

Sono dovuti arrivare in forze, per aver ragione di lui, e riuscire a bloccarlo.

Ma non era ancora finita.

Nonostante le manette, l’ uomo è riuscito a sfondare vetri e portiere dell’ auto di servizio su cui volevano farlo salire per portarlo in caserma.

E’ stato necessario ricorrere ai sanitari del Pronto Soccorso dell’ ospedale di Scorrano, per sedarlo e ridurlo così inoffensivo.

Il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Roberta Licci, ha formulato le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, e ne ha disposto il trasferimento in carcere.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.