#SaveLecce GIOVEDI’ 11 LA RIUNIONE PLENARIA PER COSTRUIRE UN FUTURO CONDIVISO. INVITATI TUTTI GLI AMANTI DEL LECCE CHE NE HANNO A CUORE LE SORTI

| 10 giugno 2015 | 0 Comments

di Laura Ricci_____

Confermato l’appuntamento per tutti coloro che hanno cuore il futuro del Lecce e dei colori di questa squadra, l’associazione “Passione Lecce” ricorda i motivi dell’incontro ed esorta tutti a prenderne parte.

“Tutto pronto per la tanto attesa presentazione ufficiale alla città, alla stampa ed alla tifoseria giallorossa del progetto “#SaveLecce” che mira a tutelare il futuro della società calcistica del capoluogo salentino. L’appuntamento è per domani, giovedì 11 giugno, a partire dalle ore 20.00, presso il cineteatro “Antoniano” di Lecce, per dare vita ad una riunione plenaria di quanti hanno a cuore la squadra del Lecce. Nell’occasione si ufficializzeranno ed illustreranno le iniziative da intraprendere dal punto di vista tecnico e giuridico, per avviare l’apertura di un fondo da destinare alla tutela del patrimonio sociale costituito dall’U.S. Lecce nelle forme e nelle modalità che saranno condivise. L’invito è aperto a tutta la cittadinanza. L’appuntamento vuol essere un momento di dialogo pubblico, civile e libero, tra tifosi, esponenti del panorama politico locale, stampa, imprenditoria e chiunque tenga alla nostra squadra del cuore.

Pertanto, pur restando in attesa di capire quali sviluppi assumeranno le recenti trattative in corso per la cessione del pacchetto di maggioranza del club giallorosso, gli organizzatori tornano ad invitare tutte le testate giornalistiche, così come le associazioni interessate a sposare l’iniziativa promossa da Passione Lecce e Pianetalecce.it, ad aderire al progetto “#SaveLecce”, unendosi di fatto ad un percorso comune che ha come unico obiettivo la salvaguardia del calcio a Lecce e la sopravvivenza stessa dell’U.S. Lecce.”

Category: Sport

Lascia un commento