LECCE/ TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’ISCRIZIONE ALLA LEGA PRO E SUL CALCIOMERCATO

| 30 Giugno 2015 | 0 Comments

di Laura Ricci_______

In attesa di ulteriori sviluppi riguardo al possibile ripescaggio del Lecce in Serie B in seguito al fallimento del Parma e allo scandalo del Catania, il quale presidente Pulvirenti ha confessato di aver truccato cinque partite per poter regalare la salvezza nella serie al proprio club, la nuova società giallorossa è già all’opera per mettere in pari il Lecce con tutta la burocrazia del caso.

Nella giornata di ieri, presso gli uffici della Lega Pro a Firenze, sono stati depositati i documenti e il denaro per il rilascio della Licenza Nazionale ai fini dell’iscrizione alla prossima stagione di Lega Pro.

Inoltre, si è entrati nel periodo di calciomercato estivo e la nuova società ha iniziato a operare sulle situazioni di comproprietà: Sebastiano Luperto, difensore centrale frutto del vivaio leccese e in prestito nella scorsa stagione alla primavera del Napoli, è stato ceduto interamente al club partenopeo.

Stesso destino per Leonardo Nunzella, terzino ventitreenne di sangue brindisino, ex Paganese e ora ceduto interamente alla Virtus Lanciano, dove ha militato nella scorsa stagione in Serie B.

In “entrata” invece, dopo il diritto di riscatto esercitato dal Trapani per tenere Filippo Falco nel club siciliano, è stato esercitato il contro-riscatto da parte del Lecce, ottenendo così l’intero cartellino dell’attaccante tarantino.

A breve, sarà annunciato ufficialmente anche il prolungamento di contratto di Romeo Papini, centrocampista diventato leader ed elemento cardine del Lecce sul quale il club vuole puntare per ripartire nel modo migliore, qualsiasi serie spetti ai giallorossi il prossimo anno.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.