“Grazie a te, Fiorella!”

| 4 Agosto 2015 | 0 Comments

(Rdl)______”In questa alba fresca e scura che rassomiglia un po’ alla vita“, il concerto evento di Fiorella Mannoia, a ingresso gratuito, a Marina Serra di Tricase, questa notte alle 4, fino all’ alba, alla presenza di seimila persone (nelle foto di Pierpaolo Schiavone. Un dato che è andato al di là di ogni aspettativa, dato l’ orario più unico che raro. La stessa artista era visibilmente emozionata per questa “prima volta”.

Gli organizzatori sottolineano come già in mattinata l’ area sia stata riconsegnata del tutto ripulita a bagnanti e turisti, né poteva essere diversamente, dato l’ impegno della cantante romana per l’ impegno, che l’ ha vista più volte schierata apertamente in vere e proprie battaglie di civiltà, l’ ultima contro le eradicazioni dei nostri ulivi.

Anche nel corso di questo concerto, Fiorella Mannoia più volte ha parlato contro le trivelle nei nostri mari e contro gli abusi sul patrimonio naturalistico. Prima del saluto finale, affidato anche ai social network: “Cominciare a cantare al buio aspettando che sorga il sole, davanti a quel mare meraviglioso è stata un’esperienza magnifica. Grazie infinite a tutti”.

 

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.