LECCE/ ANCORA UN RINFORZO A CENTROCAMPO: ARRIVA IL ROMENO SERGIU SUCIU

| 5 Agosto 2015 | 0 Comments

Foto da: toronews.net

di Laura Ricci______

Il passaggio del primo turno di Coppa Italia conquistato dal Lecce grazie alla vittoria contro il Catanzaro non deconcentra Trinchera che è nel pieno delle operazioni di calcio mercato.

Il reparto che verrà rinforzato sarà, dopo De Feudis, ancora il centrocampo: arriva in forza al Lecce Sergiu Suciu, centrale classe ’90 nato in Romania e cresciuto nelle giovanili del Torino.

I granata, a partire dalla stagione 2008/9 con il Legnano, hanno scelto di cederlo sempre in prestito per concedergli la possibilità di trovare spazio in altri club come Juve Stabia e Crotone, dove ha militato lo scorso anno.

Il progetto della società giallorossa è chiaro: nel salento arrivano solo delle prime scelte, giocatori fortemente voluti tanto da acquistare lo stesso Suciu con la formula del prestito con obbligo di riscatto a favore del Lecce in caso di promozione della squadra giallorossa in serie B nel prossimo anno.

Intanto i compagni ai quali si unirà il nuovo innesto proseguono la preparazione in vista del prossimo match del 9 agosto contro il Cesena e del campionato 2015/16 che pare, giorno dopo giorno, possa essere con molte probabilità di Lega Pro date le scarse possibilità di essere ripescati in Serie B. A prendere il posto del Parma infatti dovrebbe essere il Brescia, sotto accusa per una sospetta gestione scorretta della società ma comunque in vantaggio rispetto ai salentini.

Domani la squadra, dopo l’allenamento del mattino, incontrerà alle ore 18.00 al Via del Mare il Novoli per un ulteriore test.

 

Category: Sport

Lascia un commento