VEGLIE TRA MUSICA E SAPORI

| 11 Settembre 2015 | 0 Comments

Sabato 12 settembre si terrà il primo concorso canoro “Veglie tra Musica e Sapori” organizzato dall’associazione Archimede con il Patrocinio del Comune di Veglie e la direzione commerciale di Gianni Costantini e la direzione artistica di Andrea De Luca.

L’evento presentato da Ivan Bonetti avrà inizio alleore 20:30 e si svolgerà presso il circuito podistico, un grande spazio verde nei pressi della via del mare di Veglie.

I partecipanti saranno selezionati e premiati da una giuria qualificata e diretta dal maestro Adriano Patera.

Ospite d’onore della serata Andrea Ascanio il vegliese di dieci anni concorrente dell’ultime edizioni di“Ti lascio una canzone”, il programma televisivo condotto da Antonella Clerici andato in onda in autunno su Rai 1.” il quale sarà votato direttamente dal pubblico presente in collegamento diretto su RAI 1 per dare la possibilità al ragazzo di vincere e rappresentarci a Londra come unico componente italiano (di Veglie).

Il concorso prevede i seguenti premi:

o 1 classificato – vincerà 500,00 € in buoni acquisto + trofeo

o 2 classificato – borsa di studio c/o “Accademia giardini Musicali” + trofeo

o 3 classificato – incisione voce su base c/0 Style Music Studio di Patera Giancarlo + trofeo

La manifestazione canora sarà accompagnata dai Sapori eno-gastronomici del Salento (rosticceria, frittura e vino Durante), con la super partecipazione di Surbador (importante realtà produttiva vegliese) e la sua “Festa del Pasticciotto e del Cornetto” che delizierà con i suoi prodotti, dal dolce al salato, i cittadini di Veglie ed i suoi ospiti.

Per info e iscrizioni 3897813052 – 3294175931

 

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento