FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 29 Novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: l’umore potrebbe non essere dei migliori per colpa di una luna nemica. Malumori all’orizzonte nei confronti di qualche familiare. Oggi chat, messaggi, o skype negativi e nocivi, state in guardia, se proprio non riuscite a lasciar perdere.

Toro: protetti da Marte, vi sentirete a vostro agio con voi stessi e gli affetti più stretti. Amore: dovrete sfoderare tutta la vostra diplomazia per evitare delle forti incomprensioni con il partner. Per i cuori solitari, siate più espansivi.

Gemelli: prestate maggiore attenzione alle vostre finanze, evitando alcune spese superflue. Amore: un cambio di look ravviverà la passione e la fantasia di chi vi sta a cuore.

Cancro: la luna nel segno natale accentuerà in voi il desiderio di rivalsa e determinazione a portare avanti i vostri obbiettivi. Amore: in cerca di comprensione e di complicità.

Leone: domenica vi sentirete un po’ abbattuti per colpa di alcuni imprevisti, che per il momento sembrano essere insormontabili. Per il momento: in realtà, o si aggiusteranno da sé, o, da domani, troverete per puro caso la soluzione più opportuna. Nella sfera dei rapporti sentimentali, attenzione alle solite vecchie ruggini con amici o parenti.

Vergine: giornata da dedicare ai vostri interessi e soprattutto a salutari pause di riposo e di riflessione. Fate attenzione a non sottovalutare quelle che sembrano inezie, o banalità.

Bilancia: ancora un altro giorno correlato da una luna storta e insoddisfazione sentimentale. Il consiglio è quello di trascorrere del tempo a contatto con la natura affinché possiate ritrovare l’armonia perduta. vanno benissimo anche un vecchio libro, o un vecchio film, ma in solitudine rigeneratrice.

Scorpione: domenica si prospetta una giornata all’insegna della positività. Nella sfera dei sentimenti, finalmente potrete mostrare la vostra sensibilità e dolcezza. Vincite, sorprese economiche, guadagni, per molti di voi.

Sagittario: dovete urgentemente prendervi, anzi, riprendervi, cura della vostro benessere fisico, troppo a lungo trascurato. Regimi alimentari corretti, limitazione dei danni dei “piaceri”, moderazione. E da domani anche di quello psichico, con gli opportuni accorgimenti.

Capricorno: gli astri disarmonici riusciranno ad alimentare tensioni e malumori, evitate più che potete occasioni, o pretesti. Amore: metterete a dura prova la pazienza del vostro partner. Se siete single, un due di picche in arrivo.

Acquario: avete bisogno di ricaricare le pile e concedervi un break dalla solita routine quotidiana. Amore: frequentate ambienti e locali nuovi, per ravvivare il rapporto. Se siete single, magari cambiate supermercato e poi…Ci sono nella vostra zona lavanderie a gettone?

Pesci: nel corso della giornata, i pianeti più importanti saranno degli alleati preziosi, regalandovi sicurezza e benessere sia in campo sentimentale, sia affettivo.  E non “da domani si ricomincia…”, ma: “da domani si ricomincia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.