FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 15 dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: segno “top del giorno”: a dare una scossa all’andamento della giornata, ci penserà il Sole in trigono ad Urano. L’oroscopo di domani invita i più a preferire, in caso di scelta obbligata, l’amicizia all’amore: per voi meno vincolante e facile da gestire, soprattutto se già impegnati!. E…Avete visto il film “Harry ti presento Sally”?

Toro: per voi si prevede un piccolo regalo in arrivo dal duo Giove-Mercurio, in ottima simbiosi. Non dimenticate di chiudere situazioni rimaste in sospeso, in primis in ambito familiare e poi in campo lavorativo. Il periodo potrebbe essere perfetto per chi ama “vendicarsi”.

Gemelli: Le stelle vi allertano: potrebbe prendere una piega indesiderata la vostra giornata di domani a causa della quadratura Sole-Giove. Ovviamente non bisognerà fare di tutta l’erba un fascio: trattate le situazioni in base all’importanza o al valore delle eventuali conseguenze. Lucidità, determinazione.

Cancro: sta per terminare o è già finito il tempo dei rimpianti in campo sentimentale. Inutile continuare a tergiversare, versando rabbia, dolore e lacrime, su situazioni ormai già belle e definite. Chiudete la porta dietro di voi e spalancate il portone del cuore! Per chi è in coppia, cercate di rinnovare il miracolo dell’ amore.

Leone: gli astri promettono a tanti di voi molto buone, a tuti occasioni propizie. Il periodo sarà favorevole a chi vorrà cercare di recuperare cose o situazioni un po’ trascurate negli ultimi tempi. Chi ha in programma spese importanti, potrà contare sull’aiuto della Luna.

Vergine: ancora energia buona da Plutone in trigono. La quadratura dal Sole risulterà in leggero ripiego, lasciando spazio ad iniziative benefiche di carattere sociale. Stupendo il rapporto nelle coppie formatesi da poco: bruceranno labbra affamate d’amore! Quelle consolidate troveranno nuovi stimoli e diversi motivi in più.

Bilancia: la giornata avrà un senso di “retromarcia” rispetto a ieri. Il buon trigono al Sole e il sestile alla Luna saranno messi sotto scacco da Urano e Plutone, difficili da gestire. Difficoltà nelle scelte da portare avanti o nelle cose da mettere in programma. Un passo indietro, a volte necessario per farne due in avanti, molto presto.

Scorpione: cercate di dare spazio, o precedenza, a idee creative e progetti semplici, purché innovativi. L’aiuto di Nettuno in trigono e gli ottimi sestili a Mercurio e Plutone saranno l’arma vincente contro la Luna in quadratura. Favoriti i rapporti d’amore.

Sagittario: domani sarà bene non dare troppo credito alle persone conosciute da poco. Prima di sbilanciarvi in dialoghi riguardanti la vostra privata, pensate alle possibili conseguenze: contate fino a…dieci prima di parlare! In ordine le idee. Sogni creativi.

Capricorno: si allenterà la morsa negativa da Marte e Mercurio e, nel contempo, fiorirà uno splendido Plutone in trigono a Giove. La paura di essere lasciati dal partner verrà smentita per bocca di un amico/a fidato. Insicurezze e incomprensioni negli altri ambiti sociali svaniranno anch’ essi presto oggi stesso, o nelle prossime ore.

Acquario: la splendente Luna nel segno avrà le ali tarpate da un pessimo Venere in quadratura instabile. Siate parchi nelle scelte, evitate di rincorrere sempre gli altri o le idee altrui: imparate a ragionare prima con la vostra testa. Voglia di trasgressione da assecondare.

Pesci: buone notizie questo martedì 15 dicembre, in campo professionale/lavorativo. L’oroscopo di domani mette in guardia da situazioni o persone che, in passato, hanno reso la vita impossibile a qualcuno di voi o alla vostra cerchia di affetti. Grandi soddisfazioni dalle vostre attività per tutto il giorno,  pure per i prossimi.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento