DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI FRANCESCO

| 29 Dicembre 2015 | 0 Comments

ITALIA______

Una donna dell’età di 55 anni è stata uccisa brutalmente a coltellate nella propria abitazione a Città di Castello, in una zona abbastanza isolata. Il figlio della donna, un ragazzo 21enne, ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che lo hanno portato in caserma, dove è stato interrogato dagli inquirenti come persona informata dei fatti.

Ha sostenuto di aver avvertito un urlo proveniente dalla cucina dell’abitazione. Dopo essere accorso nella zona della casa in cui si trovava la madre il giovane la ha trovata per terra, in fin di vita. Dalle indagini degli inquirenti, però, non sembrano esserci segni di scasso o di effrazione nell’abitazione situata in una zona alquanto isolata.

MONDO______

Ancora sangue ad Homs, in Siria, da anni al centro della guerra che oppone l’ esercito regolare del presidente Assad ai ribelli estremisti dell’ Isis. Da tempo, essa è sotto il controllo governativo. Ieri però ci sono stati almeno 14 morti causati da due attentati. Le prime ricostruzioni parlano della deflagrazione di un’auto imbottita di esplosivo e di un uomo che si è fatto saltare in aria.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.