FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 20 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: ore piene di aspettative per voi, con la Luna in trigono a Saturno vi rimboccate le maniche per creare l’atmosfera giusta per godervi un piacevole fine settimana. Faccende di casa ed impegni programmati in famiglia da portare a termine questo sabato, ma poi arriva finalmente il momento per vivere in pace e serenità la passione dell’ amore.

Toro: dovrete fare i conti con una nuova e fastidiosa quadratura: quella della Luna, che vi renderà nervosi fin dal mattino. Potreste decidere di chiudervi nel mutismo assoluto, per evitare di offendere il partner o qualche amico permaloso. In serata andrà meglio, soprattutto se troverete una persona disponibile che sappia ascoltare le preoccupazioni legate alle vostre attività.

Gemelli: o perché la settimana lavorativa non è andata come speravate, oppure perché non siete riusciti ad ottenere il voto che speravate all’esame o al compito, o il riconoscimento tanto atteso in genere, sarete nervosi, agitati, insofferenti. Oppure perché in amore non c’è quel trasporto che tanto vi piace, quella complicità che vi fa sentire più leggeri e spensierati per aver trovato un alleato e complice al vostro fianco. Una mancanza irreparabile: parlatene con la persona del cuore.

Cancro: fine settimana rilassante, tra acquisti e passeggiate. Mettete da parte tutte quelle preoccupazioni che rischiano di mettere il vostro stato d’ animo ben disposto. Avete bisogno di pensare un po’ di più a voi stessi, e di lasciarvi andare all’amore. Flirt, occhiate fugaci e conoscenze intriganti accendono subito la spia della passione! Sesso catartico e creativo.

Leone: oggi la Luna entra nel vostro segno, e finalmente potrete sentirvi meglio e meno pessimisti rispetto ai giorni passati. Complice anche Saturno, passerete una piacevole giornata, concentrati soprattutto su quello di cui avete veramente bisogno. Difficile che qualcuno riesca a scoprire cosa si celi nella mente, e soprattutto nel cuore, ma il mistero non guasta, anzi aiuta.

Vergine: oroscopo di oggi difficile, perché sarete costretti a salutare una persona cara o un parente che sta cercando altrove la propria realizzazione. Non è semplice superare un distacco per voi, quindi cercate conforto in una persona amica. L’amore continua tra alti e bassi a farvi stare col fiato sospeso, cercate segnali di compiacimento dall’altra parte.

Bilancia: sabato fortunato, senza opposizioni contrastanti nel vostro cielo astrale. C’è la Luna armonica, ma anche Marte e Venere, a garantirvi una bella armonia di coppia. Se invece siete single potrete contare sul sostegno di Mercurio, che vi rende particolarmente carismatici e intuitivi. Avere sempre la battuta pronta ed essere affabili e disponibili vi farà guadagnare punti agli occhi della persona che più vi piace.

Scorpione: un sabato difficile, perché non sarà agevole riuscire a conciliare i mille impegni che vi attendono. Inizia il partner di buon ora a ricordarvi le faccende di casa o le promesse che da tempo dovete mantenere, poi anche la famiglia parte all’attacco pretendendo da voi l’impossibile, proprio oggi che inizia il fin settimana. E invece voi state pensando a tutt’ altro, e con che intensità! Trovate il modo di far quadrare il cerchio.

Sagittario: oroscopo del giorno sereno, mettete da parte le preoccupazioni ed uscite a divertirvi con gli amici, oppure anche semplicemente per seguire quello che vi interessa. La compagnia servirà per dimenticare le preoccupazioni o qualche dispiacere in amore. Riuscirete ad acquistare maggiore sicurezza in voi stessi e ad essere più spensierati ed ottimisti.

Capricorno: sabato tranquillo, movimentato da qualche discussione causata dalla vostra possessività. Non lasciatevi convincere dagli altri, se avete in mente di realizzare un desiderio, rimboccatevi le maniche e portate avanti con determinazione il vostro obiettivo. Delle volte avete bisogno di battere i piedi a terra per farvi ascoltare!

Acquario: riposo e concentrazione vi serviranno molto per ritrovare l’armonia, soprattutto dopo le ultime novità che stanno agitando il vostro presente. Trovate il beneficio da ogni situazione, solo così potrete ricavare occasioni favorevoli dai mutamenti che vi circondano. E guardate con fiducia al futuro, il movimento, il rinnovamento è vita.

Pesci: tante aspettative in amore, ma non tutte riusciranno a concretizzarsi. Se avete programmato un’uscita romantica con una persona che state conoscendo da poco, potreste andare incontro a qualche delusione. Anche se siete in coppia non sarà facile riuscire a realizzare i vostri desideri, a causa dei soliti impegni che finiscono con l’avere priorità. Prendete le cose così come vengono, accettate serenamente le situazioni.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.