FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 29 febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: grazie al favorevole apporto di Urano in trigono a Saturno, probabilmente qualcuno di voi riceverà delle piacevoli novità riguardanti il proprio rapporto d’amore. Le stelle prevedono oggi ritmi scorrevoli e lineari, senza stress o fatica eccessiva. Serata da dedicare alla lettura, alla meditazione, al riposo.

Toro: la Luna, speculare al segno, proverà in tutte le maniere ad aprire un passaggio siderale entro cui convogliare un po’ di positività, molto utile per voi in questo frangente. A contrastare queste buone intenzioni sarà un bellicoso Marte, pronto a disturbare le vostre azioni.

Gemelli: leggermente in ribasso questo lunedì di inizio settimana, per tanti amici “gemellini”. Il tira-molla, in corso tra pianeti “pro” e “contro” il vostro segno, rischierà di mandare in fumo un progetto a cui tenevate in modo particolare.

Cancro: problemi finanziari anche abbastanza seri potrebbero far capolino domani, durante le normalissime operazioni portate avanti nel corso della giornata. A dare quel tocco di instabilità, pericoloso per le vostre finanze, sarà ad opera di Urano, ostile e contrario.

Leone: per moltissimi di voi, amici “leoncini”, le previsioni giornaliere rivelano un pericoloso “gioco di squadra” tra Venere e Mercurio. A farne le spese sarà, come al solito, il rapporto sentimentale, andando a colpire soprattutto quelli già in crisi.

Vergine: un laborioso Giove in trigono a Plutone porterà stabilità e maggior autocontrollo nel lavoro. Via libera ai compromessi in campo sentimentale, a patto però che quest’ultimi siano garanzia di longevità per un amore sereno e sincero. L’ amore è fatto pure di mediazione e di tolleranza.

Bilancia: per coloro che si fossero ritrovati, loro malgrado, invischiati un un rapporto affettivo un po’ ambiguo, o diverso da come lo avevano immaginato, è arrivato (finalmente!) il tempo di darci “un taglio” netto. Ottima la situazione Lunare, che apporterà lucidità e sagacia.

Scorpione: ancora conferme in positivo domani, secondo quanto disposto dalle previsioni dell’oroscopo di Roby. Per la giornata del prossimo lunedì, bene nel comparto lavoro: cogliete l’occasione per chiedere.

Sagittario: il buon Saturno, in trigono astrale ad Urano, sarà favorevole e parsimonioso riguardo la fortuna. La vostra giornata potrebbe essere allietata da un piacevole scambio di vedute: inutile ricordare che “gli opposti si attraggono”.

Capricorno: buona la giornata per quel che riguarda le situazioni relazionali a rischio rottura. Plutone in trigono a Giove darà una grossa mano nel favorire riappacificazioni e riavvicinamenti sentimentali: perché non approfittarne? Ottime occasioni per i single.

Acquario: domani Venere e Mercurio in Acquario si faranno davvero in quattro, pur di regalare soddisfazioni sia in campo sociale che nei rapporti tra colleghi di lavoro. La Luna consiglia di essere più critici verso voi stessi e di impegnarvi maggiormente.

Pesci: molto bello e marcato il quadro astrologico, specialmente per quelli con un rapporto affettivo in fase sperimentale. Per qualche single la lunga attesa potrebbe essere già finita: complimenti e auguri al nuovo amore. A tutti voi gli astri consigliano intraprendenza.

 

 

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento