FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 9 marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: un velo di nostalgia vi renderà di pessimo umore, reagite buttandovi a capofitto negli impegni di routine. Un improvviso litigio vi induce subito a pensare al peggio in amore, ma il Novilunio presto metterà le cose al loro giusto posto e potrete sentirvi nuovamente meglio e ricominciare così a sperare.

Toro: c’è tensione nelle vostre attività, dove avrete difficoltà ad esprimere le vostre idee. Avete tanta fantasia e voglia di fare, ma le vostre qualità non riescono ad emergere come vorreste. Conflitto tra amore e amicizia: difficile scegliere, ma alla fine prevale sempre il vostro lato romantico!

Gemelli: mercoledì decisamente negativo. Il Sole eclissato dalla Luna in Novilunio è per voi motivo di tensione e amarezza. Sarete di pessimo umore fin dal mattino: difficile riuscire a trovare un lato positivo nelle cose, ed è per questo che finirete col discutere sia in famiglia sia sul lavoro. Le stelle consigliano: moderazione e tanta pazienza.

Cancro: tante le cose da fare fin dal mattino, ma potrete contare sul buonumore che non vi abbandona mai, nonostante nel vostro cielo astrale ci sia un pò di agitazione. Opposizioni e quadrature lunari vi daranno del filo da torcere, ma per fortuna almeno sui sentimenti, potrete fare affidamento: amici e partner sempre presenti e pronti a darvi un aiuto!

Leone: le stelle vi invitano a tenere d’occhio le finanze. Un regalino, un piccolo capriccio esaudito ed una bolletta improvvisa rischiano di mettervi in difficoltà questo mese. Saranno questi i pensieri principali della giornata, oltre che tenere sempre un occhio puntato sulla vostra dolce metà: la gelosia non vi lascia mai in pace!

Vergine: potrete contare sulla protezione di Giove alto nel cielo che tiene lontane influenze negative delle opposizioni astrali. Bene amore e lavoro: giornata tranquilla, anche se in famiglia non mancherà chi metterà a dura prova la vostra pazienza!

Bilancia: sereno variabile, tranquillità, anche se preferireste avere maggiore spazio solo per voi. Per chi è single ci sarà grande voglia di divertirsi, e di trascorrere alcune ore spensierate. Infatti lo studio o il lavoro non vi restituiscono i risultati attesi, e la cosa vi deluderà non poco. In amore volete libertà e passione, ma non sarà facile convincere il partner.

Scorpione: in amore siete troppo esigenti, e riuscire ad accontentare i vostri gusti non è semplice. E’ per questo motivo che se siete single la cosa non vi pesa più di tanto, anzi delle volte siete grati della vostra situazione, per la libertà di scelta e l’indipendenza a cui difficilmente sareste in grado di rinunciare.

Sagittario: non sarà una giornata semplice, ma a voi non mancherà la forza e l’energia per mettere tutto in ordine nuovamente. I cambiamenti non vi piacciono molto, ma fare un bilancio della situazione vi aiuterà a fare maggiore chiarezza. Adoperate esperienza, capacità raziocinio e coraggio per affrontare e superare le difficoltà.

Capricorno: finalmente torna il sereno in famiglia, anche se la situazione non è idilliaca, ve la fate piacere. Non avete il tempo di mettervi a discutere con tutti, quindi acconsentite a quanto hanno già stabilito gli altri senza opporvi. La vostra attenzione è tutta per il lavoro, dove intravedete buone occasioni di successo. Arriva una notizia che da temo state aspettando, e che finalmente riaccenderà le vostre speranze!

Acquario: giornata fortunata, grazie a Giove favorevole che non smette di sostenervi nenche oggi che Luna e Sole sono coinvolti in una eclissi totale. Le tensioni in famiglia non vi spaventano: partner permaloso, famiglia invadente, difficile tenere a bada tutto e tutti. Ma voi ci siete abituati, ed oggi potreste addirittura mantenervi calmi!

Pesci: Luna ostile nel segno, coinvolta in una eclissi totale con il Sole: brutto segnale per il vostro umore! Mantenere la calma oggi non è affatto semplice, soprattutto se avete un lavoro che vi impone il contatto con il pubblico. Inutile dire che in casa saranno fuochi e fiamme: l’unica soluzione è isolarsi e chiudersi nel mutismo! Sappiate aspettare giornate migliori.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento