FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 14 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: passato il momentaneo relax, adesso bisognerà pensare all’inizio della settimana.  Le stelle vi vedono impegnati nel solito tran-tran: ma nei prossimi giorni, al di là delle apparenze e delle banalità, è consigliato riflettere prima d’agire.

Toro: sarete sostenuti a gran forza da una dolce Luna in Gemelli e, in parte, anche da un generoso Urano in Ariete. Riscontri positivi in amore e, seppur in misura minore, nella professione. Serata

Gemelli: una gran bella giornata si preannuncia per molti “gemellini”. Per tutti, tanta fortuna e ottime occasioni in campo sentimentale: favoriti approcci d’amore, iniziative erotico-sessuale, rapporti extra coniugali, per risvolti equilibrativi e creativi.

Cancro: a rendere la giornata “difficile” saranno confluenze astrali negative, in arrivo da Saturno in Sagittario. Amicizie non gradite, di vecchia data, potrebbero riaccendere tensioni in ambito familiare: occhio!

Leone: giornata tranquilla all’insegna della serenità, soprattutto nei rapporti di coppia, in famiglia e con gli amici. Qualche “fatica” di troppo sul lavoro, ma ci può stare: se presa per il verso giusto, la settimana volerà.

Vergine: il frangente sarà propizio per iniziare qualcosa di interessante e, perché no, di impegnativo ed importante. A dare una marcia in più sarà Giove in trigono alla Luna: lasciarsi tentare non nuoce mica.

Bilancia: sappiate riconoscere meriti e qualità di chi ha cercato, o cercherà, di agevolare qualche vostra “difficile” incombenza. Consigliato dall’oroscopo giornaliero una presa di posizione netta, a favore di chi sapete già.

Scorpione: gli effetti positivi, dovuti alla partenza dal segno del bellicoso (per voi) Marte, inizieranno a farsi sentire con maggior efficacia. Certo, ancora qualche alto e basso, ma la strada verso la felicità è quella!

Sagittario: inizierà in sordina la giornata, per poi salire in positività. La bella stagione è alle porte, ideale per voi che amate la primavera, ancor di più l’estate, sarà di ritrovare la forma (un po’) perduta: giusto? Ma soprattutto l’ entusiasmo e la fiducia che sono venete meno negli ultimi giorni.

Capricorno: non lasciatevi distrarre da false illusioni, specialmente in campo ludico. La fortuna bacia gli audaci, è vero, ma “spenna” gli stolti: meditate prima di cedere alle lusinghe di facili ricchezze. Pensate piuttosto a nuovi progetti professionali che valorizzino le vostre capacità.

Acquario: tanti di voi preferiscono le cose concrete a quelle “volatili”. Quest’ultime lasciano, quasi sempre, un po’ d’amaro in bocca: parliamo ovviamente della vostra propensione più per il lavoro che per l’amore. Domani, potreste essere categoricamente smentiti! Fateci sapere, nei commenti.

Pesci: il grintoso Sole nel segno è in continuo tira-molla con gli altri pianeti presenti in Pesci. Il quadro astrologico prevede una giornata a vostro favore, grazie alla mano vincente della stella più vicina alla Terra. Le previsioni di lunedì promettono, per grazia di Venere, rapporti interpersonali di prim’ordine facili da gestire.

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.