FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 20 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: una domenica tranquilla, all’ insegna del relax in famiglia o con amici; più movimentato il pomeriggio, certo sarà interessante. Sarete carichi di energia, ma cercate di riposare bene perché avrete la prossima settimana piena di impegni e scadenze. Questa notte sia pure dedicata a una giusta programmazione mentale.

Toro: qualche acciacco fisico, o qualche preoccupazione di troppo getteranno ombre inopportune su una giornata apparentemente serena e gioiosa. In serata, una notizia scacciacrisi, oppure scacciapensieri, vi rimetterà di ottimo umore.

Gemelli: la monotonia sta rovinando il rapporto di coppia, da oggi cercate di fare cose diverse…Se non altro, sapere che l’ amore è eterno finché dura. La serata dovrete passarla fuori casa. I single oggi non avranno novità, ma saranno impegnati a compiere scelte mentali che si riveleranno a breve decisive.

Cancro: la nuova conoscenza appena fatta si rivelerà interessante, potrà nascere qualche sentimento per il futuro, oppure opportunità lavorative. Rinnovamento, questa la parola d’ ordine per voi, da oggi e per tutta la settimana.

Leone: la stanchezza fisica è normale, fisiologica. Non chiedete al vostro fisico risposte che non può dare. Chiedete invece a voi stessi più rigore e più impegno. Un colpo di fortuna, piccolo o grande che sia, in arrivo.

Vergine: state facendo tutto il possibile affinché un rapporto agonizzante non  finisca del tutto, però non si può fare l’ impossibile. Arrendersi all’ evidenza non è viltà, pensare a nuove prospettive, a svolte radiali, a cambiamenti anche estremi, è grandezza.

Bilancia: sarà una giornata particolarmente felice, in cui arriveranno, o si preannunceranno nitidamente, eventi significativi, comunque importanti, per alcuni addirittura decisivi. ti cambieranno la vita. Saranno giuste ricompense al vostro impegno, sia nelle vostre attività, sia nei rapporti interpersonali.

Scorpione: ore senza pensieri, in un quadro tranquillo e rilassato. La serata sia dedicata a ipotesi di intervento nei settori burocratici e finanziari, che richiederanno presto cure e attenzioni.

Sagittario: un invito da non rifiutare, dicono le stelle. Un’ occasione da prendere al volo, insomma, che vi farà soltanto bene. Poi, continuate a credere in quel che fate, o volete fare, perché ne avrete presto riscontri pratici e ritorni concreti, di ogni tipo.

Capricorno: qualche problema di troppo ha la causa nelle vostre leggerezze e soluzioni pronte a portata di mano, per quanto fastidiose, che ben conoscete e che dovrete affrettarvi a mettere in pratica.

Acquario: gli astri invitano a una rinuncia, che non vi farà soffrire, al di là della momentanea amarezza. Poi capirete…E sarete contenti della vostra scelta. Imparate anche a valutare meglio quello che è davvero importante, almeno per voi, e quello che non lo è.

Pesci: le onde vi trasportano lontano, a favore di correnti calde e gradevoli. Nuovi lidi già si profilano all’ orizzonte, assecondate la rotta dando il meglio di voi stessi e siate pronti all’ imminente sbarco in realtà nuove e coinvolgenti.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.