FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 22 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: Venere vi accende la fantasia e con l’eros alle stelle vi sentite particolarmente…romantici. Se il partner ultimamente sembra lontano, allora iniziate a fantasticare su chi in questo momento ha conquistato la vostra attenzione. Sarà una temporanea distrazione dal lavoro, che questa primavera assorbirà tutta la vostra attenzione. Ma intanto, oggi…Lasciatevi andare!

Toro: la quadratura di Marte non vi lascia scampo e così anche oggi vi toccherà faticare per mantenervi calmi. Tesi e nervosi non riuscite a gestire al meglio il lavoro, e così sarete costretti a chiedere aiuto ad un collega per via delle scadenze incombenti. Niente spazio per l’amore oggi. il pericolo di litigare è tale che preferite tenervi alla larga.

Gemelli: oggi vi sentirete confusi, e le vostre incertezze vi faranno commettere qualche errore in amore. Esitare di fronte al partner esigente non è una mossa prudente: meglio aprire il vostro cuore ad un confronto onesto e sincero, così da sperare questo momento di indecisione.

Cancro: martedi sereno e buon armonia in amore. Essere sinceri ripaga sempre e quando c’è lealtà si superano i problemi più facilmente. Il lavoro vi richiede molto impegno, ma se c’è passione non avvertite la stanchezza, ed ottenete buoni risultati più facilmente.

Leone: vi aspetta un periodo vivace, a causa di possibili colpi di testa che vi allontaneranno dai vostri obiettivi. Difficile resistere a qualche distrazione ogni tanto, ed anche se vi eravate ripromessi di essere più ligi al dovere, dovrete ricredervi: Mercurio vi rende curiosi e dinamici, e cogliete al volo ogni occasione.

Vergine: la famiglia non vi supporta e vi sentite soli ed abbandonati. In realtà siete solo difficili da comprendere: desiderate tanto, ma non sapete neanche voi come raggiungere i vostri obiettivi. Il caos e la confusione vi faranno sentire spaesati e soli, ma per andare avanti bisogna che facciate piccoli passi alla volta.

Bilancia: le stelle indicano una giornata tesa, e qualcuno a lavoro proverà a mettervi in difficoltà. Non credete alle lusinghe improvvise di chi in passato si è dimostrato duro nei vostri confronti. Se avete un buon affare tra le mani, siate cauti e discreti, o al massimo chiedete consiglio ad una persona fidata.

Scorpione: momento positivo per voi che siete sempre alla rcerca di nuove sfide e stimoli. Se il lavoro è la vostra passione, non mancheranno le occasioni da cogliere al volo per dimostrare di che pasta siete fatti. Le sfide vi piacciono, e se vi aiutano a mettere in mostra il vostro lato migliore, ben vengano!

Sagittario: ancora una volta sarà l’amore il vostro tallone d’Achille. Il partner non sembra considerarvi, e a completare il quadro di questo martedi negativo ci si mettono anche le preoccupazioni lavorative a darvi addosso. La primavera non inizia benissimo, ma per fortuna presto gli astri volgeranno a vostro favore.

Capricorno: dopo un po’ di alti e bassi, in amore sembra essere tornato il sereno, e grazie a Venere in sestile, riuscirete a stupire il partner con la vostra dolcezza ed affabilità. La primavera inizia bene anche a lavoro, dove riuscite a dare il meglio, con Giove favorevole che vi incoraggia a trovare buone occasioni laddove gli altri non sono riusciti ad arrivare. Puntate sulla vostra creatività, che unita al senso pratico vi aiutano ad emergere anche quando c’è lavoro di squadra.

Acquario: vi sentite stanchi e fuori fase. Avreste voglia di mettervi un pò di più in gioco, ma temete di non essere all’altezza della situazione. Pentirsi quando è troppo tardi per tornare indietro vi aiuterà a capire che ogni lasciata è persa: meglio buttarsi ad occhi chiusi nelle novità, magari la vostra occasione è dietro l’angolo e aspetta di essere presa proprio questa primavera!

Pesci: dovrete fare i conti con la quadratura di Marte alta nel cielo che non sembra lasciarvi scampo. Tesi ed facilmente irritabili, finirete con lo scaricare le vostre frustrazioni sul partner che di certo non ve le manderà a dire. Anche in famiglia ci saranno polemiche: la vostra vena critica non risparmierà nessuno.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.