I TAROCCHI DI SONIA PER LE LETTRICI E I LETTORI DI leccecronaca.it / L’ OROSCOPO DI LUNEDI’ 18 E MARTEDI’ 19

| 19 Aprile 2016 | 0 Comments

Sta per finire la “la Settimana del Pioniere” le carte danno, per tutti i Segni Zodiacali, alcuni consigli generali:

1. ascoltate bene ciò che vi dicono e sintonizzatevi adeguatamente.

2. Non lasciate che assorbano le vostre energie e il vostro tempo. Molti cercheranno di appropriarsene.

3. Idee ed ideali possono essere tanto proficui, quanto distruttivi.

4. Non offrite aiuto a chi non ve l’ha chiesto esplicitamente.

5. State con i piedi per terra.

ARIETE:potrebbe accadere qualcosa d’importante. Hai voglia di cambiamenti, magari un trasferimento. Consigliati con il partner prima di agire.

TORO: le persone che hai vicino non ti vanno sempre a genio. Presto allargherai il tuo giro di conoscenze. Alcuni nuovi amici,ti ridaranno il sorriso.

GEMELLI: non sentirti solo/a. Cerca di rialzarti da questo piccolo inciampo, riuscirai a ricostruire, alla grande, quello che pare, momentaneamente, compromesso.

CANCRO: non tenere tutto segreto. Mettere le carte in tavola con colleghi, parenti ed amici, risolverà molti problemi. Con l’animo sollevato, ritroverai pace e serenità.

LEONE: agguerrita, vuoi dimostrare, realmente, chi sei. Ma non a tutti piace il tuo modo d’essere. E’ il caso di troncare un’amicizia. Pensa al sentimento e alla femminilità.

VERGINE: è tempo di distrazioni: viaggi, serate, incontri. Novità in amore che risvegliano passioni assopite. Tenere sempre controllata la salute. Non lasciarti andare.

BILANCIA: questi alti e bassi d’umore, sono giustificati dalle ultime vicissitudini. Lo so, è tanto faticoso risollevarsi. Tira fuori la grinta. Mi raccomando controlla l’eccessiva vanità.

SCORPIONE: stai mettendo in luce intuito,sensibilità e un po’ di romanticismo. Momento buono per lavoro,amore e soldi. Non buttarti in competizione per risultare il migliore.

SAGITTARIO:indaffaratissimo e concentrato sui nuovi progetti che hai deciso d’intraprendere, a volte non ti rendi conto delle mete già raggiunte, perché stai guardando troppo lontano.

CAPRICORNO: hai ancora qualche difficoltà e timore, nell’affrontare una novità importante. Ti sosterranno amici e parenti. Procedi decisa/o senza tentennamenti.

ACQUARIO: ti stai muovendo verso nuovi territori inesplorati. Questi sono adatti alla tua personalità e alle idee che vuoi realizzare. Sei appoggiato dagli astri e da persone di potere.

PESCI: il tuo sex appeal è irresistibile. Stupisci il partner con un nuovo look. Ottimo periodo per nuovi incontri. I tuoi progetti per il futuro si realizzeranno alla grande. Attenzione al nervosismo______

NON PERDETE IL PROSSIMO APPUNTAMENTO FISSATO PER “MERCOLEDI’ 20 APRILE” dove analizzeremo, con i TAROCCHI, la nuova decade chiamata “La cuspide della Potenza”______

Potete inviare, alla redazione del giornale (info@leccecronaca.it), qualche domanda, per voi, importante, cui sarò felice rispondere. (solo “una” domanda). Consigliate, ad amici e conoscenti, il nostro giornale e la mia rubrica. Grazie … e che le stelle siano con voi!

Sonia

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.