DIARIO DI RIO DE JANEIRO / “Noticias e fofocas”, NOTIZIE E PETTEGOLEZZI SULLE OLIMPIADI 2016 / IN ANTEPRIMA QUALCHE BELLEZZA FEMMINILE CHE SARA’ IN CAMPO NELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE

| 25 aprile 2016 | 0 Comments

di Cecilia Maria V.Vargas * (in diretta dal Brasile per leccecronaca.it – traduzione di Elena Vada)______

Cecilia Maria è in giro per Rio a raccogliere, per noi, novità, gossip ed altro. Come sotto descritto, ha fotografato qualche bella donna, che allieterà la festa inaugurale della manifestazione. Per scherzare, vorrebbe farci intendere, che sono uniformi per la squadra olimpionica femminile, studiate da famosi stilisti e vorrebbe conoscere le vostre preferenze.

(Como voçè me pediu, vou mandar alguns uniformes para a equipe feminina. Estamos escolhendos com ajuda de estilistas. Ma gostariamos da sua ajuda e consilhos dos italianos…)

Ora, conoscendola, dirà che i migliori campioni del mondo sono Basiliani… ma qualche Asso nella manica, l’abbiamo anche noi.

Per il momento ci congratuliamo per le “bellezze esotiche”, e cominciamo a documentarci sui nostri campioni e le eventuali promesse di medaglia. Ne abbiamo una decina nelle Puglie.

Muito obrigada para a brincadeira,nos gostamos muito. Agora nos queremos ver os verdadeiros campeoes.

Grazie per lo scherzo, lo abbiamo apprezzato. Ma, adesso, mandaci a conoscere i veri campioni.

Atelogo a tudo a mundo. Obrigada Italia, Forza Brasil!

CECILIA MARIA V.VARGAS

Arrivederci e grazie Italia, ma forza Brasile.

Grazie a te, alla prossima.

Grazie a te.

 

Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Eventi

Lascia un commento

banner ad
banner ad