ARRIVA L’ ESTATE! INIZIA CON LA FESTA A SORPRESA DEL PARCO GONDAR A GALLIPOLI SABATO 18. IL PROGRAMMA, GLI OSPITI, E LE MODALITA’ PER PRENOTARVI, ED ENTRARE PAGANDO SOLO DUE EURO

| 13 giugno 2016 | 0 Comments

(Rdl)______Festa dell’ estate sabato 18 giugno, a Gallipoli. Il PARCO GONDAR ospiterà il “Kawabonga Party”, il party più pazzo e divertente del Sud Italia!

Per l’occasione il Parco Gondar sarà allestito con strutture audiovisive.

A fare gli onori di casa saranno i resident sound KALIBANDULU “the juggling from mars” rientrati da qualche settimana in patria, dopo aver rappresentato il Salento a Los Angeles, California, USA!

Inoltre in consolle Tetrixx e le sue esplorazioni tra i territori sconnessi dell’elettronica minimale;  il sound salentino Mighty Bass con le migliori selezioni dancehall del momento;  e le “nuove leve” The Wayout e I-Dren.

Per la “prima” di questa stagione due special guest: il primo, un dj direttamente dal Belgio: DJ RAKKA;  e il secondo, una ballerina dancehall direttamente dalla capitale: ALEVANILLE.

#kawabonga. è il marchio del party estivo dove partecipare vuol dire dimenticarsi del domani, con selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica!

Una festa a 36o° gradi dove il pubblico è parte integrante della party!

È gradita la partecipazione a questa big night portando amici, maschere, occhiali e tutto quello che serve per fare festa!

WALSHY FIRE (MAJOR LAZER) – THE PARTYSQUAD – ACKEE JUICE ROCKERS – WARD 21 – STYLO G – GENERAL LEVY – BRUSCO sono alcuni dei grandi ospiti che si sono alternati nel corso dei primi due anni di #kawabonga party, e ancora tanti altri nomi saranno protagonisti delle feste targate estate 2016!

Ingresso gratuito entro le 00:30 con prenotazione da 2 €.

Apertura porte ore 21:30

INFOLINE

327.82.15.783 – 345.98.18.892  – 327 821 5783 –

http://www.parcogondar.com–

www.facebook.com/pages/PARCO-GONDAR

 

 

Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Eventi

Lascia un commento