DIARIO DI COTRONEI / IL DS MELUSO LAVORA PER COMPLETARE LA ROSA PRIMA DELLA PARTENZA IN CALABRIA. DEFINITI GLI ACQUISTI DI VUTOV E CIANCIO.

| 13 Luglio 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Continua il pre-ritiro salentino per i ragazzi di Pasquale Padalino. In mattinata i giallorossi sono stati impegnati nel consueto risveglio muscolare in piscina presso l’Hotel Ristoppia Resort, mentre alle 18 hanno continuato il programma di allenamento nelle strutture della Cittadella dello Sport di Martignano.

Uno dei grandi assenti di questo ritiro pre-campionato è Salvatore Caturano, punta napoletana classe ’90, rientrato a Bari dopo l’esperienza leccese della scorsa stagione. Nella conferenza stampa odierna il direttore sportivo Mauro Meluso ha fatto sapere che si sta lavorando per riportare nel Salento Caturano, ma al momento il giocatore è di proprietà del Bari e non è l’unico nome per il reparto offensivo sul taccuino di Meluso. Tuttavia si spera che la situazione possa risolversi in maniera positiva e che il giocatore possa essere disponibile entro giovedì, per partire insieme ai suoi compagni alla volta di Cotronei, sede del ritiro estivo.

Meluso ha chiarito anche la situazione che ha visto protagonista Juan Surraco. L’uruguaiano era effettivamente vicino al rinnovo del suo contratto con il Lecce e l’intenzione della società era quella di trattenerlo anche per la prossima stagione ma il giocatore non ha saputo resistere alla corte della Ternana. Meluso ha commentato così la scelta di Surraco:  “Poi è venuta fuori una società di Serie B, è andato lì, lo capisco. Forse dovevamo essere più tempestivi, al suo posto comunque arriverà un degno sostituto“.

Quella di oggi è stata anche una giornata di ufficializzazioni. Sono arrivate infatti nella primissima mattinata le ufficialità di Antonio Vutov, attaccante bulgaro classe ’96, arrivato in prestito dall’Udinese e di Simone Ciancio, difensore ex Cosenza, che ha firmato un contratto biennale con rinnovo automatico per il terzo anno in caso di promozione in Serie B.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.