TRAGICO INCIDENTE STRADALE NELLA NOTTE A CRISPIANO, DUE MORTI, DUE FERITI GRAVI, TUTTI GIOVANI ROMENI

| 25 luglio 2016 | 0 Comments

(e.l.)______Un attimo di disattenzione, forse un colpo di sonno, forse una leggerezza, forse niente. Un attimo di tragedia, e basta, e il giovane al volante ha perso il controllo dell’ auto che guidava, un’ Alfa 147, questa notte, sulla strada che collega Crispiano a Montemesola, andandosi a schiantare contro un muretto a secco, per poi finire fuori strada, insieme al coetaneo, e alle due altre ragazze, che erano con lui.

E’ sopravvissuto, insieme a una delle ragazze. L’ uno e l’ altra sono stati trovati vivi dai sanitari del 118, che, quando sono arrivati, li hanno soccorsi e trasportati all’ ospedale ‘Santissima Annunziata’ di Taranto, dove si trovano ora ricoverati nel reparto rianimazione, in gravi condizioni.

Gli altri due sono morti.

I due morti e i due feriti, tutti giovanissimi, e tutti di nazionalità romena.

Hanno perso la vita Victor Apostolesco di 25 anni e Ioana Nasture, 17, che abitavano a Crispiano.

I carabinieri hanno avviato le indagini per cercare di capire le cause del tragico incidente, ed accertarne eventuali responsabilità.

AGGIORNAMENTO delle ore 18.30______
Il conducente è risultato positivo all’ alcool test. Per questo motivo è stato dichiarato in arresto, per omicidio stradale, ai domiciliari, in ospedale, dove si trova ricoverato.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento