DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 24 Settembre 2016 | 0 Comments

ITALIA______
ROMA – È stato fermato dalla polizia l’assassino di Daniela Barilla la donna di 66 anni uccisa nell’appartamento in cui viveva in via delle Vigne a Roma si tratta di Natale Lo Verde di 49 anni cognato di un affittuaria con cui la donna aveva un contenzioso per pagamenti di alcune mensilità nuovo ha confessato proprio ieri.

ITALIA______
CAGLIARI – Una ventenne ha denunciato di essere stata violentata da due uomini in piazza Matteotti a Cagliari. L’episodio è avvenuto lunedì, ma solo il giorno dopo è stata presentata la denuncia ai Carabinieri. La giovane stava rientrando a casa quando è stata avvicinata da due uomini, un taliano e uno straniero che mentre parlavano con lei l’hanno convinta a spostarsi in un luogo lontano dalla strada. Poi avrebbero abusato di lei fuggendo poco dopo.

MONDO______
WASHINGTON – Il passaporto di Michelle Obama sarebbe finito nelle mani degli hacker. Un’immagine di quella che sembra una copia scannerizzata del documento della first lady è stata diffusa in rete insieme a delle email personali attribuite a dipendenti della Casa Bianca, che hanno lavorato per la campagna presidenziale di Hillary Clinton. Il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest ha assicurato che l’amministrazione Obama ha preso molto sul serio il caso. Dopo Diletta Leotta in Italia gli Hacker colpiscono ancora e questa volta con un pesce grossissimo.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

Lascia un commento