LECCE VITTORIOSO A SIRACUSA, MANCOSU E PACILLI REGALANO LA VETTA MOMENTANEA AI GIALLOROSSI

| 25 Settembre 2016 | 0 Comments

di Laura Ricci________

Era importante riprende a vincere dopo il pareggio in casa contro la Casertana ed è quello che i ragazzi di Padalino hanno saputo fare sul campo del Siracusa, squadra barcollante e dalle qualità non eccelse, ma pur sempre un ostacolo da abbattere, sopratutto visto il campo mal ridotto su cui si è disputato l’incontro.

A regalare i tre punti ai giallorossi al temrine di due tempi dai volti opposti, sono Mancosu e Pacilli, bravi a far rifiatare sotto porta i due mastini Torromino e Caturano.

Una vittoria di gruppo che porta la squadra di Padalino nuovamente in testa alla classifica a quota sedici, mettendo in riga l’inseguitrice Matera che perde sul campo del Virtus Francavilla stazionando al terzo posto con quattordici punti.

Vetta giallorossa almeno fino a questa sera alle 20.30, in attesa del Foggia che sfiderà il Taranto in campo amico e cercherà sicuramente il soprasso.

Il Lecce, però, si gode il momento di gloria e lo fa meritatamente. Ogni vittoria vale tre punti e non frenare è fondamentale.

 

 

Category: Sport

Lascia un commento