DIARIO DEL GIORNO DOPO / CONCERTI / SELEKTION FIRE A CARPIGNANO SALENTINO SABATO 8

| 7 Ottobre 2016 | 0 Comments

Sabato 8 ottobre, alle 22, al Groove, di Carpignano Salentino, in zona industriale, grande party di apertura con SelektionFire e i resident del Parco Gondar, Tetrixx e Kalibandulu, e DjSpike, da sempre al fianco dei BoomDaBash e resident di Samsara e Rio Bo, per un nuovissimo format creato da Mighty Bass Event e SelektionFire con un mescolarsi di generi, dall’elettronica all hip hop, dall’edm alla dancehall, passando per la future dancehall esportata in tutto il mondo dal sound dei Major Lazer. Open act a cura di Mad Vybz.

Con Tetrixx suoni elettronici dal confine mediterraneo. L’electrocrew Made in IItaly esplora territori disconnessi e futuristici della musica, fino a toccare le onde più impetuose e sintetiche dell’elettronica in tutte le sue forme, mescolando suoni e vibrazioni che trasmettono immediatamente il senso caotico e ritmico del nostro vivere. Tutto questo si racchiude in un vortice di voci, campionamenti ed effetti che danno vita ad un set impetuoso ed eclettico. Negli ultimi hanno condiviso la consolle con tantissimi artisti come Partysquad, Congorock, Blatta &Inesha, Cyberpunkers, Vitalic, portando il loro sound nei migliori club, tra cui il Postepay Sound Parco Gondar e le Cave di Gallipoli e Torre Regina Giovanna a Brindisi.

Dj Spike è attivo da più di 10 anni tra importanti club e grandi palchi, ed è stato uno dei primi in Salento a contaminare la Black music con un tocco moderno in vero stile statunitense, portando il suo eclettico set-show in tutta Italia e non solo. Da sempre al fianco ai BoomDaBash come dj ufficiale nei loro live tour e dj set, SPIKE collabora anche con BlowUp Party Crew, resident dei grandi party a Torre Regina Giovanna e conduttori dell’omonimo programma radio su Ciccio Riccio, nel 2014 crea il format Black “SamsaraTunUp” che, con la grande squadra del Samsara Beach, riempie le piste di tutta Italia ed è protagonista dei sold out al Martedì del Villaggio del Rio Bo di Gallipoli.

Kalibandulu è uno dei sound system più attivi in italia, dediti ad un mix esplosivo di Dancehall, Trap, Edm e Hip Hop. Il gruppo nasce nel 1999 e attualmente è formato da Dj Moiz, King T & Don Leo, remixer e cultori del juggling in Italia e in Europa. Oltre ad essere il punto di riferimento per gli eventi reggae / dancehall in Italia, Kalibandulu ha calcato importanti palchi europei e americani e vincendo competizioni quali il Tag Team Clash nel 2009 a Miami; Ha condiviso stage con artisti del calibro di Walshy Fire dei Major Lazer, col quale sono stati in tournée europea nelle estati del 2014, 2015 e 2016.

Una festa tutta da ballare con il primo di una serie di appuntamenti destinati a diventare punto di riferimento della nuova stagione invernale salentina.

Ulteriori informazioni, telefonando ai numeri 345.98.18.892 / 328.85.03.639

 

 

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.