TAROCCHI E OROSCOPO / LE PREVISIONI FINO A META’ MESE

| 13 Ottobre 2016 | 0 Comments

Oggi gli ultimi quattro segni.

SAGITTARIO

Questo sarà per voi un mese importante perché avrete LA MORTE, la carta dei grandi cambiamenti, a favore mentre LA TORRE, si porrà all’opposizione, avviando così la vostra vita verso altri orizzonti. LA MORTE vi chiederà di sviluppare una diversa visione della vita, forse con meno regole di come la intendete voi. Vi invita alla leggerezza, altrettanto suggerimento è offerto da il BAGATTO che vorrebbe da voi un guizzo di imprevedibilità e una disposizione interiore ad affrontare con animo aperto il nuovo ciclo che si sta aprendo per tutti voi. Pur interessando solo i nati in prima decade, questo CARTA saprà farvi sentire che siete all’inizio di una sfida e sarà aiutato nel suo lavoro anche dalla dissonanza già in atto, che si protrarrà fino a novembre. Nei primi giorni subirete la pesantezza della situazione e vi sentirete inquieti, questo inciderà sulla sfera sentimentale. Spese extra per la casa e la famiglia, purtroppo, non mancheranno.

AMORE

Vi troverete ad affrontare scelte impegnative. Nei primi giorni di ottobre, non sarà facile mantenere l’armonia nella coppia. La difficoltà sarà trovare un punto d’incontro tra due diversi modi di pensare. Potreste decidere, quindi, di non comunicare, portando così maggior disarmonia nel rapporto. Problemi familiari o di lavoro possono contribuire a creare il malcontento. L’insieme di questi contrasti, servirà a farvi capire quanto sia importante mantenere integra la propria individualità senza ledere quella dell’altro. Da questi aspetti ne trarranno vantaggio i single, che avranno maggiori possibilità di fare incontri interessanti e iniziare una bella relazione.

LAVORO

Dovrete guardare lontano e mantenervi disponibili a nuove soluzioni prendendo in considerazione settori diversi da quelli nei quali siete abituati ad operare. Il momento storico dice così per tutti ma anche il vostro oroscopo è orientato verso altri lidi non escludendo neanche paesi diversi dal vostro. Sarete interessati al mondo della comunicazione e dell’informatica e spinti verso un lavoro autonomo. Molti di voi decideranno di iniziare un nuovo percorso e chi lavora in modo subordinato cercherà di diversificare le sue mansioni. Spese extra e guadagni contenuti non si potranno evitare.

SALUTE

Qualche problema di salute favorendo infiammazioni, piccoli incidenti domestici, disturbi alla circolazione sanguigna e al sonno. Vi riprenderete dall’autunno in poi, anche se, sarà più facile cedere alle tentazioni e mangiare di più. Fate quindi movimento: lunghe camminate e palestra.

 

CAPRICORNO

Il vostro segno è al vertice di un momento positivo, che sarà attivo fino alla fine dell’anno anche se, con qualche difficoltà. Questo sarà un periodo laborioso ma di ripresa. Sarete pieni di buona volontà che vorrete mettere al servizio dei vostri programmi. Idee per il futuro maturano già da ora nella vostra mente e vorrete metterle in opera. Ci saranno cambiamenti sostanziosi e non si contenta di piccole modifiche, dovrete assecondarlo e rendervi disponibili a nuove prospettive.

Anche le entrate potrebbero migliorare.

AMORE

Chi di voi si trova in una situazione conflittuale, sarà spronato a prendere consapevolezza delle lacune che rendono poco armonica la relazione. Se queste lacune dipendono da voi, la massima sincerità vi consentirà un chiarimento con la persona amata. Altrettanto vorrete che faccia l’altro se è il suo comportamento a creare problemi. Avete LA LUNA, in buona posizione che vi rende “appassionati”, appunto per questo non sarà difficile ritrovare l’intesa nella coppia. La posizione della carta del DIAVOLO, che riguarda le relazioni, porterà nella vostra vita nuove storie. Andrete sicuri verso le vostre conquiste, farete degli incontri e sarete audaci e sfrontati. Chi desidera una storia più seria sarà certamente sarà accontentato e alcuni di voi sentiranno che è arrivato il momento giusto per legalizzare la loro storia d’amore.

LAVORO

Le CARTE favoriscono nuove iniziative, ciò nonostante è necessario essere prudenti perché ci possono essere spese impreviste e problemi di tipo legale o burocratico. Per prendere contatti o presentare domande, i giorni migliori sono i primi. Questo periodo utilizzateli per prendere delle iniziative, fare colloqui, muovervi in direzione dei vostri progetti. Qualche possibilità di migliorare la vostra posizione ci sarà ma questo sarà essenzialmente un anno di preparazione a quei progressi che arriveranno nel 2013.

SALUTE

Sarete più delicati, nella salute, nei primi giorni del mese, anche se i buoni influssi di del PAPA terranno sotto controllo la vostra resistenza. Il DIAVOLO, in dissonanza può spingere ad abusare del proprio fisico e a essere troppo indulgenti con se stessi, alimentando cattive abitudini. Dovrete dare più importanza al vostro benessere concedendovi le vostre gratificazioni con il dovuto equilibrio.

 

ACQUARIO

Venite da mesi per niente riposanti ma costruttivi. Il BAGATTO è stato sempre vostro amico e per vari mesi siete stati sostenuti dal PAPA. Ci sono stati cambiamenti nella vostra vita che hanno avuto lo scopo di volgere al meglio la vostra quotidianità. Comunque, già dall’inizio dell’autunno, malgrado qualche contrarietà, vi accorgerete che l’atmosfera sta cambiando attorno a voi ed inizieranno ad arrivare migliori occasioni. Fino alla fine dell’ anno il BAGATTO a vostra disposizione aiutandovi nelle questioni di lavoro, sentimentali e finanziarie.

Farete nuove amicizie, viaggerete e sarete più sereni nella sfera affettiva. Pure chi studia avrà le sue soddisfazioni e potrà ottenere buoni risultati dalla sua applicazione. Altrettanto positivi saranno gli incontri d’affari. Se avete dei figli vi dedicherete a loro consapevoli di quanto importante la loro educazione.

AMORE

Sarà questo l’argomento più importante di quest’autunno, favorito dai tanti aspetti positivi. Se coltivate una relazione che giudicate senza speranze non avrete problemi a portarla a termine e lo farete nel vostro modo: senza voltarvi indietro. Se invece il vostro rapporto merita, saprete trovare i modi migliori per renderlo effervescente proprio come piace a voi. Cercherete la complicità nella coppia e l’affinità mentale che riterrete indispensabili per la durata dell’unione. Avrete voglia di divertirvi e dimenticare il passato, vorrete vivere secondo le vostre regole anche a costo di essere egoisti. Le amicizie saranno fondamentali per voi, le vorrete accanto per condividere esperienze, fare progetti o per il semplice motivo di rilassarvi. Pochi di voi resteranno soli quest’anno ma, se accadrà, sarà per loro scelta.

LAVORO

Il sostegno delle carte può donarvi una bella dose di senso critico che vi aiuterà a inquadrare meglio le situazioni. Aumenterà la vostra capacità organizzativa e saprete cogliere con rapidità ciò che andrebbe migliorato nelle vostre attività. Le idee innovative abbonderanno nella vostra mente, dovrete soltanto mantenervi realisti. Sicuramente troverete nuove strade per il lavoro e saprete reinventarti usufruendo di quella bella dose di opportunità che dalla seconda metà dell’anno sono in arrivo per tutti voi. Con il giusto impegno i guadagni dovrebbero aumentare. In questo momento sono favorite, per voi, le occupazioni a contatto con la gente oppure le società e i lavori da fare in team.

SALUTE

La vostra forma sarà splendida, avrete cura della vostra bellezza, in modo particolare di capelli e pelle. Avrete bisogno di vita all’aria aperta, di mare e di sole. Il periodo vi rende pigri: non ascoltatelo!! Fate sport, escursioni e, se potete, viaggiate. Per alleggerire la mente dedicatevi a qualcosa di creativo ed esprimete così le vostre sensazioni interiori.

PESCI

L’EREMITA è la vostra carta e, pur se la sua influenza è silenziosa, rimane sempre una presenza e una protezione importante per voi. Nei primi giorni di ottobre, continuerete ad avere le energie positive del BAGATTO.

Questo riepilogo ci dimostra che i primi giorni saranno sufficientemente positivi per voi. Sarete oberati dagli impegni, ma anche più combattivi e questo non è male, l’ IMPERATORE poi, saprà darvi quegli spunti di riflessione dei quali avete bisogno per affrontare con maggior sicurezza il quotidiano. Quindi, a conti fatti, pur con qualche difficoltà, un equilibrio riuscirete a mantenerlo nella vostra vita.

AMORE

Nel vostro intimo, per buona parte dell’autunno, ci sarà un’alternanza di emozioni. Tanti sono gli stimoli che arrivano e che possono crearvi confusione in quest’ambito. All’inizio siete polemici, fino al punto di portare gli altri a reagire alle vostre punzecchiature. Poi cominciano i dubbi. Vi sembrerà, a torto o ragione, che l’altro non vi corrisponda come vorreste. Vi sembrerà distratto e il suo amore apparirà affievolito. Vorrete che sia chiaro il futuro del vostro rapporto e potreste, nel corso dell’anno decidere di affrontare l’altra persona o arrivare a una conclusione. Ottimi saranno i primi mesi dell’anno per i single ma anche negli altri mesi le possibilità di innamorarsi non mancheranno.

LAVORO

Iniziate l’autunno con una bella dose di stanchezza già accumulata sulle vostre spalle. Tanti sono stati gli impegni e non solo di lavoro. Le responsabilità possono aumentare nel corso dei mesi e dovrete accettarle perché il cielo si ingarbuglia e diventa più difficile mantenere le proprie posizioni e i relativi guadagni. Alcune carte rivelano problemi nelle attività e, se volete dei risultati, dovrete agire con astuzia e lungimiranza. Non siate troppo accondiscendenti e fate valere i vostri pensieri e le vostre competenze. La concorrenza non mancherà, appunto per questo non potete concedervi distrazioni. Se cercate lavoro siate convincenti e competenti.

SALUTE

Dovrete aver cura della vostra salute evitando abitudini sbagliate e inutili pigrizie. Sarà importante una sana alimentazione, la giusta dose di vitamine e tanto movimento. A tutto questo unite dei momenti di tranquillo relax seguendo, eventualmente, dei corsi di yoga o altre discipline dolci. Le terme o l’hammam, se rientrano nel vostro budget, vi faranno riprendere energia. ______

I PRIMI QUATTRO SEGNI nel nostro articolo dell’ altro ieri

http://www.leccecronaca.it/index.php/2016/10/05/tarocchi-e-oroscopo-le-previsioni-fino-a-meta-mese/

I QUATTRO SEGUENTI nel nostro articolo di ieri

http://www.leccecronaca.it/index.php/2016/10/06/tarocchi-e-oroscopo-le-previsioni-fino-a-meta-mese-2/

 

 

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento