DUE MANIFESTAZIONI PER IL ‘NO’ A LECCE GIOVEDI’ 17

| 16 novembre 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo due comunicati relativi a manifestazioni organizzate per giovedì 17 novembre nella campagna elettorale per il referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Il M5S segnala che l’ iniziativa denominata “BICITOUR” arriva a Lecce, proveniente da Trepuzzi: “alle 17.30-Raduno al Motel Aloisi (Rondò in fondo a Viale Taranto); 18.00-Partenza per Porta Rudiae (Percorso: Motel Aloisi-Via Taranto-Viale della Repubblica-Via Birago-Porta Rudiae); 21.00-Agorà in Piazza Mazzini. CHI PUO’ VENGA IN BICI (SI CONSIGLIA CASCO E PETTORINA RIFRANGENTE SU CUI INCOLLARE #IODICONO )”.

La Cgil segnala che “giovedì 17 novembre alle ore 17.15, negli spazi delle Officine Cantelmo (v.le De Pietro)”, ci sarà “un incontro sulle ragioni del proprio No, una posizione che il Sindacato confederale ha scelto, in piena autonomia, a conclusione di un lungo percorso democratico, discutendo e approfondendo, in tutti i luoghi di partecipazione – sia al proprio interno che nei luoghi di lavoro e nelle assemblee – le questioni del dibattito sulla riforma costituzionale e stando al merito di tutte le proposte avanzate.

Interverranno: Valentina Fragassi, segretaria generale Cgil Lecce, Pino Gesmundo, segretario generale Cgil Puglia, Cesare Salvi, docente di Diritto civile all’Università di Perugia già Ministro del Lavoro, Serena Sorrentino, segretaria generale FP Cgil Lecce e componente della segreteria confederale della Cgil nazionale. Modererà il giornalista Francesco Gioffredi”.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento