banner ad

TAROCCHI & OROSCOPO / LE PREVISIONI DI SONIA VALIDE FINO AL 20 FEBBRAIO IN ESCLUSIVA PER LE LETTRICI ED I LETTORI DI leccecronaca.it

| 10 febbraio 2017 | 0 Comments

Ieri e l’ altro ieri i primi sei segni, oggi altri tre. ______

BILANCIA

Giove lascia la posizione di favorevole sestile del 2017 e vi invita ad una maggiore austeritá. Qualche progetto potrebbe essere ridimensionato, qualche nuovo amore potrebbe dover passare momenti agitati, ma tutto si risolverá se terrete i piedi per terra e non considererete ogni intoppo una catastrofe planetaria.

Il vostro innato senso della misura dovrebbe aiutarvi ad affrontare con serenitá un anno con qualche difficoltá ma nient’affatto disastroso. La terza decade puó contare poi sull’aiuto del DIAVOLO, pronto ad offrire intuizioni quasi medianiche.

Inizio anno strepitoso per voi della Bilancia, le CARTE a voi favorevoli, rendono i primi momenti di febbraio 2017, una continua affermazione del sentimento principe della vita : l’amore.

Scoprirete nuove intese con il vostro partner e si affermerà in voi il desiderio di tenerezza che da un po’ di tempo stavate tralasciando. Per i single tante soddisfazioni, sarete molto comunicativi e aumenterete le vostre conoscenze, chissà se tra queste troverete il vero amore..

Qualche diverbio per colpa della carta della LUNA, che vi renderà troppo esigenti e a volte petulanti e ripetitivi, lasciate più spazio al vostro partner, essere troppo assillanti a lungo andare provoca incomprensioni difficilmente colmabili.

 

SCORPIONE

Ha davvero un bell’aspetto questa girata dei TAROCCHI: la PAPESSA, vi favorirá senza lasciarvi indulgere agli eccessi ed alle sfide esagerate che tanto vi attirano. Alla fine dell’anno 2017 il bottino potrá essere piuttosto pingue, soprattutto per ció che concerne i sentimenti: le love stories nate quest’anno dovrebbero godere di un’apprezzabile longevitá e serenitá. Anche il settore lavorativo godrá di un periodo fruttuoso e propositivo.

L’anno è iniziato per i nati sotto il segno dello Scorpione, in modo tranquillo e sereno, Venere benevola favorisce i rapporti già consolidati e crea un’armonia tra i partner difficile da disturbare, per le coppie appena create, ma soprattutto per i single, ci potrebbero essere delle piccole incomprensioni dovute alla vostra testardaggine e alla vostra gelosia.

Chi più, chi meno vivrà i primi momenti di febbraio, con calma e senza grandi scossoni, qualche situazione piccante, anche se a volte non riuscite a trovare il tempo per stupire il vostro partner, concedetevi dei momenti di puro eros per mantenere saldo il legame che si è stabilito tra voi e la persona amata. Attenzione a un gran litigio che potrebbe portare venti di burrasca.

 

SAGITTARIO

Il MONDO vi ha lasciato il 19 dicembre 2016 e qualcuno di voi potrebbe essere rimasto un pó deluso da un passaggio da sempre associato alla “grande fortuna”: In realtá i benefici influssi della grande carta, continueranno a far sentire la propria influenza ancora per un pó, soprattutto per i nati nella terza decade e per tutti coloro che abbiano venere e/o Mercurio in Capricorno.

L’EREMITA vi obbligherà ad essere piú precisi poiché non perdonerá disordini e improvvisazioni sul lavoro: fatevi trovare a posto e non sará piú che un innnoquo spaventapasseri.

Inizio anno all’insegna del buonumore e della serenità per voi nati sotto il segno del Sagittario, sarete scaldati dal calore e dall’affetto del vostro partner, saprete coniugare un’intesa perfetta alle vostre esigenze giornaliere, grazie anche agli influssi positivi di Venere, che vi aiuta ad essere irresistibili, nessuno avrà il coraggio di dirvi di no.

Per i single si aprono nuove porte e anche loro godono degli influssi positivi del pianeta dell’amore, sarete anche voi scaldati da un fuoco più passionale acceso da una persona di cui non sospettavate nemmeno l’esistenza.

Sarete affascinanti e desiderati e questo può provocare pericolosi risvolti e gelosie da parte del vostro partner, quindi attenti,non fatevi tentare e rispettate la fiducia che vi hanno donato i vostri amori. Per i single invece avete carta bianca per ammaliare qualsiasi persona con cui avete a che fare, siate gentili e non troppo aggressivi. Per le coppie febbraio è iniziato, sereno, pieno di complicità e tenero, non avete mai cercato di meglio.

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad