banner ad

TAROCCHI & OROSCOPO / LE RISPOSTE VELOCI DI SONIA: “Fai la persona adulta e consapevole…”

| 27 febbraio 2017 | 0 Comments

Rispondo in pubblico, ma anche privatamente. Contattatemi scrivendo a: info@leccecronaca.it ______

Giovanni, 1946 Pesci (Prov. TA)

Come ti avevo detto, quella Signora ha gradito la tua corte gentile, discreta e velata. Considera che è vedova solo da un anno, è molto timida e ha paura delle maldicenze dei vicini. Ora però, è il momento di fare un passo avanti, perché se no perdi l’occasione propizia.

Mi raccontavi, che vuoi accompagnarla al cimitero a visitare i suoi morti, per la ricorrenza del 2 novembre. NO, niente di più sbagliato. Lascia che vada da sola o con i figli.

Tu invitala a teatro, al cinema, a ballare… senza sforzarla, trova la cosa che le aggrada di più.

Cerca di coltivare momenti allegri. Di farti conoscere sotto un aspetto piacevole, mettila a proprio agio. Siccome mi esce sempre la Carta della TEMPERANZA, vuol dire che devi essere prudente e andare adagio, ma deciso. Scrivimi presto, che desidero sapere come va con la Signora Eleonora. Mi raccomando qualche fiore, qualche cioccolatino, qualche pensierino…. E così che conquisti quel tipo di donna.

FORZA Giovanni!!! ______

Federico, 1980 Cancro (Prov. TA)

Finalmente hai capito che ti ha LASCIATO!

Te l’ho detto tante volte e tu :”Ma torna? Quando torna? Ci vuole molto? Le regalo un anello d’oro? Ma ha, qualcuno? Perché non risponde più ai messaggi? Perché non mi ha invitato alla festa?” Adesso hai ricevuto un DESTRO sul muso, dal suo nuovo compagno, magari, HAI CAPITO?!? Non immaginavo che tu fossi così tontolone. Tutti i tuoi “ma” e i “perché” li avevo già chiariti da tempo.

Ti ha usato finché servivi, poi, tramite le amicizie, ti ha dato il “Ben Servito”! E’ stata così vigliacca da non affrontarti nemmeno di persona. Credimi, le carte dicono che questo scivolone, sarà superato velocemente. Meriti ben di meglio! Ma devi stare attento agli abbagli, di cui sei spesso vittima. Dimagrisci quegli 8/10 Kg. che devi perdere, con i consigli del dietologo e la palestra. (E’ anche questione di salute!). Concentrati su questo obiettivo che ti sei posto. Acquisterai anche maggiore fiducia in te stesso, più spigliatezza e sicurezza.

Fammi sapere… IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO! Ti ringrazio per i fiori.. Li abbiamo graditi in redazione. Ma non ne mandare più, non possiamo accettarli. Un abbraccio forte. ______

Patrizia, 1998 Acquario (Prov. LE)

Spero che tu sia davvero maggiorenne, perché, se mi parli di un professore, mi viene il dubbio che si tratti ancora di scuole Superiori. Comunque più che con me, devi riuscire a confidarti con la tua mamma. Mi spiace che scrivi che, da quando papà se ne andato, lei è più infantile di te. Esce, rientra tardi, è sempre attaccata allo Smartphone…

Beh, visto che lei sta attraversando questo periodo Bohemian, fai tu la persona adulta e consapevole, soprattutto con tuo fratello più giovane. Lascia perdere quel professore che fa il Ganimede, un po’ con tutte (malato di giovanilismo, ha 20 anni più di te!). Prenditi cura della mamma e dei fratelli. Vedrai che questa brutta fase passerà presto.

Le Carte con LA FORZA e LA RUOTA DELLA FORTUNA, mi danno certezza che è “un momento”, tieni duro! L’anno nuovo sarà ricco di belle sorprese per te. DAI Patrizia, che il mondo è tuo!!! ___

Leonardo, 1958 Leone (Prov. BR)

Come già ti dissi, non puoi stare ad aspettare di trovare la donna con tutti i requisiti che pretendi.

Giovane, bella, istruita, simpatica, allegra…Poi aggiungi pure, RICCA! Insomma, te la dobbiamo fabbricare su misura. Ma dai, cala un po’ le pretese! Questa Renata che vedevi, non le mancava niente…. Vive del suo lavoro, è seria, non ha figli. Non va bene perché sta con la mamma. Ma non ti ha mai detto che non la voleva lasciare o portarsela dietro. Marisa….

Un’altra candidata scartata, solo perché non sapeva cucinare….Magari avrebbe imparato! Gabri….Quella che piaceva tanto a me: avvocato, elegante, nubile, 35 anni… cosa le mancava? Sapeva anche cucinare benissimo e viveva in casa propria. Niente da fare.. le puzzava il fiato! Ma scusa, per una volta…. Le facevi masticare una gomma per i denti e voilà! Secondo le mie carte… quella giusta sta arrivando, ma fai attenzione “Chi troppo vuole NULLA stringe!” le apparenze ingannano! IN BOCCAAL LUPO, E facci sapere! ______

Auguri di serenità a tutti.

SONIA

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad