banner ad

TAROCCHI & OROSCOPO / SONIA HA FATTO LE CARTE PER QUESTA SETTIMANA. VALIDO FINO A SABATO 4

| 2 marzo 2017 | 0 Comments

ARIETE

21 marzo-20 aprile

La situazione affettiva,prende una svolta importante. Le nuove coppie potrebbero essere turbate da una differenza di età, ma la carta DEGLI AMANTI, promette amori duraturi e sentimenti profondi. Molto delicato il periodo da ora a metà marzo: vorrete essere lasciati ai “fatti vostri”, o potreste reagire in modo anche eccessivo. Il mese d’aprile sarà favorevole ai nuovi incontri: se siete single, guardatevi intorno con attenzione, perché si tratterà di rapporti nati in una congiuntura favorevole, che potrebbero arrivare sino al matrimonio. I vostri sentimenti si consolideranno, anche se qualcuno, intorno a voi, cercherà di destabilizzarvi. Fidatevi del vostro istinto, che vi guiderà verso le giuste decisioni. La bella stagione potrà favorire i colpi di testa. Molte le soddisfazioni in ambito familiare: tenerezza e affetto non vi mancheranno. Forse, anche con un partner di vecchia data, che vi accorgerete di non conoscere ancora del tutto, sotto alcuni aspetti. La carta dell’EREMITA svelerà le alchimie del cuore. Una persona di origine straniera, o in partenza, porterà delle novità nella vostra vita affettiva.

Consiglio: a volte essere romantici è piacevole. Provate anche voi.

 

TORO

21 aprile-21 maggio

Se pensate che per innamorarvi sia sufficiente volerlo, cambierete idea. Vi potreste trovare, infatti, a rivelare i vostri sentimenti più profondi senza rendervene conto. Ma già a marzo tornerete con i piedi per terra. La carta del MONDO, metterà alla prova il vostro rapporto, e qualche litigio imprevisto potrebbe innervosire il ménage. Avrete modo di apprezzare la solidità dei sentimenti dei vostri amici, come della vostra famiglia, così come, nel mese di aprile, il vostro appoggio non mancherà ad una persona cara che avrà bisogno del vostro supporto. Qualche piccola nube e qualche malumore potranno influire un po’ anche sulla vostra concentrazione e sulla vostra efficienza. A marzo, ritroverete il vostro umore più solito, grazie anche all’apprezzamento di chi vi è vicino. Ad alcuni potrebbe prospettarsi una seconda occasione, quando meno ve lo aspettate. Sappiate coglierla. Questo sarà un periodo di riflessione ed interiorizzazione, più avanti l’atmosfera sarà elettrica, soprattutto in ambito sessuale. Per alcuni, un progetto professionale prenderà forma. In ogni caso, sarà un periodo fruttuoso. Sentirete il bisogno di proteggere i vostri sentimenti. Saprete evitare discussioni, riuscendo a creare intorno a voi l’atmosfera di solidità e amore familiare che più preferite.

Consiglio: a volte anche le cose leggere hanno le loro profondità.

 

GEMELLI

21 maggio-22 giugno

Avrete la sensazione di trovarvi su una via che vi porterà sino al famoso colpo di fulmine. Altri faranno incontri che rimetteranno in gioco le questioni del loro cuore, dando un piccolo colpo di vita alle vostre pulsioni. Marzo, porterà una certa tensione affettiva, ma non è il caso di preoccuparsi, passerà così com’è arrivata. In alcune relazioni si porrà la questione della differenza d’età. Rifletteteci attentamente. Presa di coscienza: non avrete più voglia di lasciar correre su alcune manchevolezze del vostro partner, e glielo farete sapere. Non lascerete che la vostra famiglia si intrometta nella vostra vita amorosa. Ci saranno alcune tensioni tra amici che potranno sfociare in qualcosa di inatteso. Alcuni Gemelli approfitteranno di un distacco dovuto ad una vacanza, ad un allontanamento, per chiudere con un rapporto ormai logoro. Vi darete da fare per vedere in positivo la vita di tutti giorni: come trovare spirito il vostro capo, o deliziosi i bambini. Grazie alla carta della FORZA farete il bello ed il cattivo tempo sulla vostra vita di relazione.

Consiglio: anche gli amori più “normali” possono essere straordinari, basta volerlo.

 

CANCRO

22 giugno-22 luglio

Il momento nuovo è già arrivato. Sentirete, in un colpo, voglia di cambiamento, e sarete tentati di lasciare la situazione che state vivendo per nuove esperienze. Ma avrete il tempo di rifletterci. Questa decisione vi farà sentire come se vi cadesse addosso un muro, e, malgrado il vostro carattere indipendente, chiederete consiglio anche agli amici più vicini. Poco per volta, riuscirete a vedere le cose con maggiore chiarezza, e troverete la leggerezza e l’indipendenza che vi sono così care. Per alcuni, potrebbe esserci un cambiamento geografico, dovuto a situazioni personali. Sono previsti nuovi incontri piacevoli, anche a livello sessuale. Alcuni potrebbero aver voglia di rompere la monogamia. Maternità in arrivo, o… in partenza. Evitate che i fantasmi del passato possano influire sulla vostra obiettività. Nuove storie, diventeranno molto serie,la vita sentimentale vi darà soddisfazioni, trascorrerete giornale piacevoli in grande armonia.

Consiglio: controllate che i tumulti del cuore… passino anche dalla testa.

 

LEONE

23 luglio-23 agosto

La vostra vita sentimentale attraverserà un periodo letargico nei primi giorni del mese, regalandovi una stabilità di cui avete bisogno. Piccole tensioni richiederanno la vostra pazienza a marzo. Nonostante i segnali positivi che vi arriveranno, continuerete ad essere pessimisti ed a stare “in riserva”. Non è il caso di tirar fuori vecchi scheletri dall’armadio, lasciate il passato dietro le spalle. Chi cerca nuovi amori avrà la possibilità di concretizzare una relazione focosa ed ardente, e potrete fare progetti a lunga durata. Riuscirete, facendo tesoro delle esperienze passate, a contenere il vostro temperamento, evitando di ripetere vecchi errori. Piccole contrarietà,dovute soprattutto alla vostra “strabordanza”, che a volte invade anche la vita sentimentale. Cercate, di mantenere il senso della misura: perdete la testa per chi vi mostra ammirazione incondizionata. Ma tutto ha un prezzo: vale la pena di pagarlo? Continueranno le relazioni stabili, anche se alcune mancheranno di una certa vivacità. Alleanza in amore, o in amicizia, influiranno anche sulla vita lavorativa, in modo positivo. Le relazioni all’interna della famiglia potranno mettervi alla prova, ma a voi interessa l’approvazione soltanto di chi… vi interessa. Un po’ di gelosia, è un buon segno.

Consiglio: se volete essere trattati da re, vedete di meritarvelo.

 

VERGINE

24 agosto-22 settembre

La vostra vita affettiva è rischiarata…intorno a voi c’è chi non aspetta altro che conquistare il vostro cuore. Attenzione, una immotivata gelosia potrebbe danneggiare la vostra storia. Non trasformatevi in detective. Per alcuni, ci saranno problemi nella storia di amore, sentirete un desiderio di rinnovata libertà. È soltanto una fase transitoria, sappiate comprendere se ci sono, o meno, veri motivi di turbolenza. A marzo incontri con persone che metteranno alla prova la vostra pazienza. Molto bello il periodo che sta giungendo: il vostro charme sarà alla massima potenza e lo utilizzerete, anche al di fuori dei rapporti affettivi. Nuove storie: ma sarà meglio vederle senza false illusioni. Il tempo delle decisioni non è ancora arrivato: avrete bisogno di tutti gli elementi, come è proprio della vostra natura. Il clima sarà favorevole ad una buona comunicazione: se avete questioni da affrontare, approfittate, potrà essere il momento buono per risolvere definitivamente. Rinascite di amori, apparentemente sopiti.

Consiglio: non tutto quello che vi passa per la testa ha ragion d’essere.

 

BILANCIA

23 settembre-22 ottobre

L’amore non sarà a riposo, durante questo periodo, e non avrete modo di annoiarvi. Attenzione ai rapporti clandestini, delle indiscrezioni potrebbero svelarli a chi non vorreste.

Per alcuni, maternità in arrivo. Potreste essere attratti da una persona legata alla vostra famiglia, e scoprire di essere ricambiati. Il rapporto di coppia abituale ha bisogno di maggiore attenzione da parte vostra, non date nulla per scontato. Per i cuori liberi, si profila la possibilità di un bell’incontro, grazie ad un viaggio in un luogo che vi darà nuove sensazioni. Le relazioni nate da poco ci metteranno del tempo a decollare, e voi avrete voglia di farle funzionare: attenzione a non trascurare altre cose importanti. Attenzione ai colpi di fulmine, che potrebbero mettere fuori uso la vostra logica. Non prendete decisioni importanti durante questo inizio mese di marzo. Evitate, però, di mettere il partner su un piedistallo. Avrete modo così di ripensare ai mesi trascorsi, decidendo il da farsi. I più giovani saranno già pronti a catturare nuovi cuori.

Consiglio: la vostra innata eleganza vi sarà d’aiuto in ogni occasione. Giocatevela bene.

 

SCORPIONE

23 ottobre-22 novembre

Non ci saranno grandi cambiamenti,in questo inizio di marzo, soprattutto per gli Scorpione della seconda decade. Ritorni di fiamma per gli altri, che guarderete con prudenza. Qualche tensione, che per alcuni rapporti potrà rappresentare una crisi definitiva, per altri, soltanto un’occasione per rafforzare il legame. Riuscirete ad ottenere ciò che vorrete. Cercate allora di capire bene cos’è che volete. La carta del MONDO vi regalerà molti momenti positivi, in famiglia, con gli amici, in amore. Per alcuni, sorprese in arrivo. Attenzione ai viaggi: un allontanamento geografico potrebbe far scattare la vostra gelosia, che sapete essere immotivata. Una persona che da tempo vorreste ritrovare si farà viva più avanti. Negli ultimi giorni di febbraio, armatevi di ironia, e pazienza, e vedrete le cose sotto la giusta luce. Nuovi amori in arrivo per i single.

Consiglio: non sempre pungere è la soluzione di tutti i problemi

 

SAGITTARIO

24 novembre-21 dicembre

L’opposizione della carta della TORRE ROVESCIATA si farà sentire sino a metà marzo. Alcuni di voi perderanno delle illusioni, ma le rimpiazzeranno con altre. Si annunciano colpi di fulmine che potranno cambiare il vostro modo di vivere l’amore. Evitate di domandare al/alla partner troppe cose: anche la vostra dolce metà ha bisogno di un po’ di privacy. Il vostro invadente affetto, a volte, è davvero troppo invadente. Capirete se varrà la pena accettare un compromesso per una storia d’amore cui tenete davvero. Momenti in technicolor, soprattutto per i più giovani e per i single, ma anche agli altri non mancheranno occasioni di vivacizzare la vita affettiva e sessuale. Nuovi incontri per chi cerca l’anima gemella: nascerà una grande complicità, e vi Sentirete di fare confidenze che non avete mai fatto. Rifletteteci se è davvero il caso. Seguite i vostri piani. Cercate di non prendervela per le piccole cose, e riuscirete ad arrivare al vostro scopo, senza particolari ombre sull’umore del vostro cuore.

Consiglio: la generosità è un bene, ma se non richiesta, deve avere una misura.

 

CAPRICORNO

22 dicembre-20 gennaio

Marzo, inizierà con un clima sentimentale caldo, che migliorerà la vostra vita erotica. Arriverà anche, grazie alla carta del DIAVOLO in buon aspetto, un desiderio di mettersi in gioco, e di utilizzare di più il vostro fascino. Arriverà un’amplificazione del vostro modo di vivere i sentimenti, ma saprete gestire le emozioni, così come sapete fare. In generale, il clima della vita sentimentale,sarà abbastanza vivace. Cercate di essere più diplomatici, e di negoziare con delicatezza, quando si tratta di sentimenti. Nuove storie per i single, destinate a durare. Possibilità di flirts per chi ha voglia di sentimento, senza troppo impegno. Attenzione, però: gli amori nati in una settimana altrettanto velocemente potrebbero scomparire. Fermatevi a riflettere: le vostre pulsioni saranno di nuovo sotto il vostro controllo. Questo periodo per alcuni sarà un periodo di conferme, per altri l’occasione di scoprire cose nuove. Evitate conflitti con i famigliari, e trascorrete un momento piacevole.

Consiglio: provata a volte ad essere meno come siete. Così, gli altri potranno conoscervi veramente.

 

ACQUARIO

21 gennaio-19 febbraio

Se saprete mantenere il vostro cuore innamorato, marzo vi porterà momenti molto belli. Attenzioni alle influenze della carta del BAGATTO, che non vi aiuterà a smussare gli angoli. I nati nella terza decade sapranno destreggiarsi meglio. A marzo, sentirete il bisogno di maggiore confronto con la persona amata. Sappiate guardarvi intorno, e capire chi davvero vi vuole bene. Incontri caldi, tra aprile e maggio, con nati sotto i segni di fuoco. Chi è insoddisfatto della propria vita sentimentale avrà voglia di sperimentare nuove cose. Potrebbero esserci dei malintesi che condizioneranno le storie nascenti. Chiarite sin dall’inizio. Piccole discussioni turberanno la vostra armonia, ma non è il caso di dargli peso più del dovuto. Avrete l’occasione di ufficializzare un rapporto che fino a quel momento avete tenuto un po’ defilato. Siate più affettuosi con il partner, che a volte vi percepisce come distanti, anche se il vostro cuore non lo è.

Consiglio: l’amore passa anche dal cuore, non solo dalle parole.

 

PESCI

20 febbraio-20 marzo

Se state vivendo una storia d’amore complicata, ma intensa, sarà un periodo di incomprensioni, che potrebbero minare la solidità del rapporto. State tranquilli, si tratta solo di sensazioni interiori, che, se saprete governarle, non potranno influire sulla vostra vita di coppia. Chi vive storie di amore clandestine, lo faccia con discrezione, o potrebbe trovarsi senza capra né cavoli. Soddisfazioni nel settore delle amicizie, di cui avrete modo di mettere alla prova la solidità, e soprattutto la discrezione. Da metà marzo la situazione migliorerà. Alcuni di voi riusciranno a conquistare una persona che amate da tempo e vi porterà un bel periodo di complicità affettiva. Una persona, saprà farvi ritrovare una intensità di sentimenti che non provavate da tempo. Per i single, un cambiamento professionale potrebbe interrompere una storia sul nascere, cui non avrete voglia di dedicare le dovute energie. I nati nella seconda e nella terza decade prenderanno coscienza dei loro desideri nascosti, li manifesteranno, e li scopriranno condivisi. Grande disponibilità affettiva, per la gioia di tutti coloro cui volete bene.

Consiglio: cercare di rimanere a galla nel mare dei vostri sentimenti.

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad