banner ad

GRAZIE PER LA FOTO

| 10 marzo 2017 | 0 Comments

GRAZIE PER LA FOTO ALLA COMBATTIVA GIORGIA DIPAOLA che nella giornata della festa delle donne ha pubblicato un post di rara bellezza sul suo profilo Facebook:

Care Donne, metà della vostra vita non è dipesa da voi; non possiamo infatti scegliere in che famiglia nascere, la nostra bellezza esteriore, la nostra città natale con le sue influenze culturali; possiamo però scegliere chi essere, con chi condividere la nostra vita; possiamo scegliere i nostri amici, i nostri compagni di vita ….

possiamo scegliere chi diventare e come disegnare quella metà della vita che ci è stata donata per esser da noi costruita.Scegliete di esser libere: libere di amare, libere di scegliere , libere di sbagliare. Amatevi, rispettatevi e siate le migliori amiche di voi stesse. Colorate la vostra vita di amore, onestà, bontà e serenità per conquistare la vera bellezza.

La bellezza di chi può guardarsi allo specchio. La bellezza di chi può guardare chiunque negli occhi. La bellezza di chi può parlare con chiunque con voce fiera. Auguri a tutte voi, ma soprattutto auguri alla mia mamma Cinzia Gargano alla mia nonna Nonna Anna Gargano e a me stessa❣

perché se sono innamorata di Giorgia ad oggi è grazie ai vostri insegnamenti ed è grazie alle mie scelte.

#8marzo #giornatadilutto #respect #donne #amatevi #rispettatevi #siatefelici

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad