MORTA DONNA DI SANARICA SORPRESA NEL SONNO DA UN INCENDIO / INCIDENTE MORTALE SULLA STRADA DI PORTO CESAREO / BREVI DI BIANCA

| 13 Marzo 2017 | 0 Comments

(e.l.)_____Sanarica. Vincenza Verardi, 64 anni, è morta questa notte a causa di un incendio sviluppatosi per causa ancora da accertare mentre dormiva nella sua abitazione. Le fiamme si sono sviluppate rapidamente, saturando gli ambienti di fumo: le esalazioni nocive inalate sono state evidentemente letali alla donna, sorpresa nel sonno.

Quando si è svegliata per la puzza e il calore, e ha cercato di fare qualcosa, era già troppo tardi.

E’ stato il marito ad accorgersi di quanto accaduto solamente al suo ritorno a casa dopo la mezzanotte.

Inutili i soccorsi dei Vigili del Fuoco, e dei sanitari del 118.

Comunque il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto ulteriori accertamenti e, su quando accaduto, stanno indagando i Carabinieri.

 

Campi Salentina. Fernando Gelardi, 28 anni, è morto ieri mattina in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto sulla provinciale per Porto Cesareo. L’ amico al volante, Cosimo Ruggiero, 29 anni,  rimasto gravemente ferito, ha perso il controllo della sua Mini Cooper, per evitare un Ape immessasi all’ improvviso sulla carreggiata da una stradina laterale di campagna. L’ auto è finita contro un albero di ulivo.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.