I SOCIALISTI LECCESI CON DELLI NOCI

| 9 Aprile 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. La federazione leccese del Psi ci manda il seguente comunicato______

I socialisti di Lecce sosterranno Alessandro Delli Noci nelle prossime elezioni amministrative della Città.

L’ing. Delli Noci, per il suo profilo umano e professionale, per la sua dimostrata qualità di amministratore, per la sua appartenenza culturale alla tradizione del socialismo riformista, può sicuramente raccogliere e degnamente rappresentare le istanze di sviluppo e i bisogni sociali della città.

La sua battaglia politica e il suo impegno civico, insieme a quello dei soggetti e delle forze che si raccolgono intorno a lui, si collocano pienamente nella tradizione storica del riformismo di questa città che ne ha segnato profondamente la crescita e lo sviluppo. La sua provenienza dalla società civile e dal mondo delle professioni, fa di lui il candidato migliore nel quale tutti i cittadini possono riconoscersi al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

La presenza, nelle liste che a lui si riferiscono, di numerose personalità del mondo democratico dalla chiara e specchiata qualità culturale, professionale e morale, la dominante partecipazione delle nuove generazioni, i lineamenti programmatici offerti al dibattito pubblico e al confronto politico, rendono la candidatura di Alessandro Delli Noci una risorsa credibile, efficace e sicura per il governo di Lecce e per l’affermazione di un’idea innovativa e avanzata di questa città negli anni futuri.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento