BREVI DI NERA

| 6 Ottobre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Lecce. Due extracomunitari, fermati ieri sera nei pressi del Convitto Palmieri, dagli agenti della Polizia di Stato durante un controllo straordinario del territorio, e risultati non in regola con i documenti, sono stati espulsi dal territorio nazionale per ordine del Questore.

Nardò. E’ stato ritrovato ieri a Porto Selvaggio il corpo dello studente universitario scomparso da alcuni giorni. Le indagini hanno portato oggi gli inquirenti a confermare l’ ipotesi del suicidio.

Aradeo. Antonio Carmine Minerba, 21 anni, incensurato, aveva in casa oltre settecento cinquanta grammi di marijuana, cinque di hashish e otto di cocaina. Lo hanno scoperto ieri sera i Carabinieri di Aradeo, nel corso della perquisizione domiciliare. E’ stato arrestato con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari.

Galatina. Un giovane di 40 anni è stato denunciato a piede libero per furto aggravato. Aveva allacciato abusivamente la pompa del pozzo artesiano della sua campagna al palo dell’ energia elettrica dell’ Enel.

Galatone. Un giovane di 24 anni, con precedenti, è stato denunciato a piede libero per ricettazione. E’ stato trovato in possesso di quindici chili di cavi elettrici contenenti rame.

 Cutrofiano. Un giovane di 38 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Coltivava in casa dieci piante di marijuana.

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.