JUVE STABIA-LECCE/ IL PRE PARTITA / I GIALLOROSSI DEVONO DIFENDERE IL PRIMO POSTO APPENA AGGUANTATO

| 6 Ottobre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Dopo l’emozionante turno infrasettimanale che ha visto il Lecce vincere per tre a due contro la Sicula Leonzio al Via del Mare e prendersi il primo posto in classifica, i giallorossi devono subito pensare a difendere la vetta domani alle 16.30 allo Stadio “Menti” di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia.

Il Lecce- Liverani ha dato la scossa a tutto l’ambiente e tre vittorie su tre da quando siede sulla panchina del Lecce hanno consentito alla squadra di portarsi al primo posto con sedici punti, al pari del Catania.

L’elasticità tattica del tecnico lo vede spesso iniziare con il 4-3-1-2, con Mancosu alle spalle delle due punte che, come lo stesso Liverani ha dichiarato, stanno facendo davvero molto bene anche in termini di reti. Per il mister giallorosso c’è solo l’imbarazzo della scelta.

In corso d’opera, Liverani ha sempre modificato il modulo richiamando in panchina una punta e lasciando un solo attaccante di peso in avanti per dare più equilibrio alla squadra.

Per la partita di domani, è probabile che a partire titolari saranno Caturano e Torromino viste le difficoltà fisiche con cui Di Piazza ha abbandonato il campo nel corso del secondo tempo della scorsa gara.

L’avversario- La Juve Stabia di mister Fabio Caserta non ha iniziato il campionato come sperava: due sole vittorie, due pareggi e due sconfitte sono il bilancio dei campani che, indubbiamente, non stanno rendendo quanto potrebbero.

All’undicesimo posto con otto punti, le vespe gialloblu provengono dalla sconfitta per uno a zero in casa del Bisceglie che ha lasciato un’ondata di malumore che la squadra vorrà scacciare via sotto gli occhi del proprio pubblico provando a rialzare la testa contro una big come il Lecce.

Category: Sport

Lascia un commento