CRONACA NERA DEL GIORNO

| 17 Ottobre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Carmiano. Rapina all’Ufficio Postale (nella foto), questa mattina, più precisamente ai danni dei malcapitati clienti, in attesa di eseguire le operazioni agli sportelli. Due giovani armati e mascherati, minacciandoli, si sono fatti consegnare da quattro di loro borse e portafogli, e sono rapidamente fuggiti a bordo di una Lancia Y, risultata poi rubata nella notte.

Tuglie. Un giovane di 39 anni, in cura presso il Centro di Igiene Mentale di Gallipoli,  questa mattina ha avuto una crisi. Sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno deciso un trattamento sanitario obbligatorio in ospedale. Il giovane si è opposto e si è barricato sul terrazzo di casa, minacciando di gettarsi di sotto. Sono intervenuti allora i Carabinieri, che, sfondata la porta di accesso, lo hanno immobilizzato, prima che attuasse il suo proposito, scongiurando il peggio.

Copertino. Un incendio ha completamente distrutto questa notte un escavatore cingolato Fiat Hitachi parcheggiato in contrada Mollone. Un altro, sempre questa notte, in via Mameli, una Mercedes.

 

 

Category: Cronaca

Lascia un commento