SIRACUSA-LECCE/ IL PRE-PARTITA/ GIALLOROSSI IN TRASFERTA CONTRO LA QUARTA IN CLASSIFICA

| 10 Novembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci____

È una settimana sicuramente ricca di impegni quella che le squadre di Serie C stanno affrontando; dopo il turno infrasettimanale affrontato martedì, il campionato è pronto a riprendere già da domani pomeriggio.

Per il Lecce è tempo di trasferta in terra siciliana, in particolare a Siracusa dove i ragazzi di Liverani scenderanno in campo contro gli azzurri alle 16.30 allo Stadio Nicola de Simone.

Il Lecce- La vittoria ottenuta nella scorsa partita contro la Casertana ha permesso ai salentini di mantenere la vetta in solitaria e a “distanza di sicurezza” dalle inseguitrici, portandosi a trenta punti, a più cinque dal Catania secondo in classifica (anche se con un match in meno).

Liverani e tutti i componenti della rosa sanno quanto sia importante non mollare la presa in nessun caso; dopo aver rischiato di essere rimontati nello scorso match, sarà fondamentale domani riuscire ad avere il controllo fino alla fine visto l’avversario, il Siracusa, in ottima forma.

Il tecnico giallorosso potrà contare sul ritrovato Di Piazza, in goal contro la Casertana e molto presente in campo per tutti i novanta minuti.

La difesa sembra aver trovato un altro elemento importante per gli automatismi del gruppo, ovvero Riccardi, giovane ma già autore di prestazioni convincenti nel suo ruolo.

L’avversario- Positiva e incoraggiante, la cavalcata del Siracusa di mister Paolo Bianco lo vede al quarto posto con ventitré punti, sette in meno dei salentini.

Sette vittorie, due pareggi e quattro sconfitte sono il bilancio degli azzurri; quella di domani sarà una gara giocata a viso aperto tra due squadre determinate a fare bene e a portare punti preziosi a casa.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.