VERGOGNOSI INSULTI AL SINDACO DI ALESSANO

| 8 Dicembre 2017 | 0 Comments

(e.l.)______Un per ora ignoto ‘commentatore’ ha rivolto pesanti e volgari insulti a Francesca Torsello (nella foto), 40 anni, avvocato, sindaco di Alessano, dell’ Articolo Uno – Mdp, scrivendole sul suo diario Facebook.

Sono in relazione a due circostanze, legate fra di loro : il sindaco ha chiesto al consiglio comunale di prendere posizione a favore della legge così detta ‘Ius soli’, la cui discussione è in programma in Parlamento, fine della legislatura permettendo; e ha fatto spostare di alcune decine di metri una manifestazione  organizzata per domani, proprio per protestare contro l’ approvazione della legge, da ‘Noi con Salvini’ nella piazza in cui si trova la sede della Fondazione intitolata a don Tonino Bello.

“Sono  insulti violenti e feroci, per cui sporgerò immediatamente querela alla polizia postale. Non penso si sarebbero espressi nello stesso modo nei confronti di un uomo. E’ questo quello che si ottiene quando alcuni movimenti politici aizzano alla intolleranza, perché il matto c’è sempre e si sente in qualche modo spalleggiato da queste visioni politiche”, ha commentato Francesca Torsello, alla quale tanno arrivando in queste ore numerosi messaggi di solidarietà, da esponenti politici, del suo e di altri partiti, associazioni e privati cittadini.

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.