UN PUNTO INFORMATIVO DA RIPRISTINARE

| 17 Dicembre 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il presidente dell’ associazione Sportello dei diritti Giovanni D’ Agata ci manda il seguente comunicato______

È da tempo che lo “Sportello dei Diritti”, riceve segnalazioni da parte di turisti, viaggiatori, ma anche dagli stessi leccesi, letteralmente spaesati quando giungono al capolinea della fermata dei bus urbani presso la stazione di Lecce, dove da tempo, ormai, è sparito il punto vendita e ufficio informazione dei trasporti.

La postazione ora smantellata, costringe chiunque non abbia un mezzo e non voglia o possa prendere un taxi, a brancolare nel buio e a non sapere a chi rivolgersi per potersi spostare nel capoluogo salentino.

Si tratta, quindi, di una carenza intollerabile per una città come Lecce, a dichiarata vocazione turistica, dove un punto informazioni dei trasporti urbani e per l’acquisto di ticket o abbonamenti, nella sede nevralgica per la circolazione, quale la centralissima stazione ferroviaria, è assurdo che continui a non esserci.

Mi rivolgo alla nuova amministrazione comunale e all’SGM affinché trovino una soluzione urgente al problema e installino nuovamente l’indispensabile punto informazioni e vendita biglietti.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.