LECCE-VIRTUS FRANCAVILLA/ IL PRE PARTITA/ ALLE PORTE DI NATALE COMINCIA IL GIRONE DI RITORNO

| 22 Dicembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Prima dei festeggiamenti di Natale, il Lecce vuole festeggiare una vittoria davanti al proprio pubblico del Via del Mare che domani, sabato 23, ospiterà la Virtus Francavilla alle 20.30 in occasione della prima giornata del girone di ritorno.

Il Lecce- La vittoria contro il Monopoli ha riportato una ventata di positività nell’ambiente giallorosso che era importante ritrovare dopo i due pareggi consecutivi; al comando della classifica con quarantuno punti, tre in più dell’inseguitrice Catania, il Lecce si prepara all’incontro di domani con il titolo di “campione d’inverno” ormai archiviato, ma con la consapevolezza che il girone di ritorno dovrà essere affrontato con la scrupolosità del caso.

Con Di Piazza e Ciancio out per guai fisici, Liverani dovrà decidere chi far scendere in campo dal primo minuto al loro posto; in avanti, probabile la coppia Torromino-Caturano.

L’avversario- Al sesto posto e in piena corsa per i play-off, la Virtus Francavilla di mister D’Agostino ha collezionato fino ad ora ventotto punti, frutto di otto vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.

Reduce da una vittoria “di carattere” conquistata contro la Fidelis Andria in rimonta per due a uno, i biancoazzurri saranno domani determinati a fare bene anche contro la capolista per portare a casa punti preziosi per una scalata verso i piani alti della classifica.

Il precedente- L’ultimo scontro tra le due formazioni si è tenuto il 26 agosto 2017 in casa della Virtus, terminato con il risultato di uno a uno con i goal di Di Piazza e Abruzzese.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.