IL POST PARTITA / IL CATANIA FA IL REGALO DI FINE ANNO AL LECCE: PERDE IN CASA CONTRO LA CASERTANA E I GIALLOROSSI ALLUNGANO IN CLASSIFICA

| 31 Dicembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci_____

Il pareggio del Lecce contro il Trapani poteva costare una maggiore pressione rispetto a un primo posto in solitaria da parte del Catania, che aveva l’occasione d’oro per accorciare in classifica.

E invece, come un regalo di fine anno, i siciliani hanno perso contro la Casertana per due a uno e, invece di avanzare, allungano di un’ulteriore lunghezza rispetto al Lecce.

I ragazzi di Liverani sono ora a quota quarantacinque, con il Catania fermo a quarantuno e il Trapani a trentasette punti.

La partita difficile disputata contro i granata, alla fine dei conti, ha portato in casa giallorossa un punto che ora si rivela prezioso, permettendo ai ragazzi di Liverani di chiudere l’anno 2017 a più quattro dalla seconda in classifica.

Il match contro il Trapani ha mostrato quanto sia difficile mantenere il comando in solitaria, vista la determinazione e il buon gioco dimostrato dagli avversari che sono tutt’altro che arrendevoli di fronte alla capolista.

I salentini possono sorridere, e rimandare tutti i pensieri al 21 gennaio, quando il campionato riprenderà dopo la sosta.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.