AKRAGAS-LECCE/ IL PRE PARTITA/ RIPARTIRE CON UNA VITTORIA E RISTABILIRE LE GERARCHIE

| 2 Marzo 2018 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Dopo la sconfitta subita nell’ultima giornata di campionato contro la Juve Stabia, il Lecce è ancora in vetta alla classifica al primo posto in solitaria con cinquantasei punti, momentaneamente sei in più dell’inseguitrice Catania, che con un match in meno è a quota quarantanove.

Liverani e la sua squadra vogliono spazzare via l’ultimo risultato negativo e ripartire da domani alle 14.30 allo stadio “Esseneto” di Agrigento contro l’Akgragas, fanalino di coda del Girone C.

Il Lecce- Riccardi è fuori dai giochi fino al termine della stagione a causa del brutto infortunio subito al crociato anteriore del ginocchio destro; anche Pacilli è out. Nel reparto difensivo, ad affiancare Cosenza, inamovibile colonna portante giallorossa, ci sarà uno tra Marino e Legittimo; sulle fasce Di Matteo e Lepore ricopriranno il ruolo di terzini. Sulla trequarti ballottaggio Tsonev-Costa Ferreira; posto quasi certo in avanti per Saraniti, mentre l’altra punta dovrà essere uno tra Torromino, Caturano e Di Piazza.

L’avversario- Undici punti, tre sole vittorie, cinque pareggi e ben diciotto sconfitte sanciscono per adesso l’ultimo posto di un’Akragas in estrema difficoltà. Reduce da tre sconfitte consecutive, la squadra di mister Di Napoli dovrà affrontare un match durissimo vista anche la voglia di tornare a dominare del Lecce.

Tags: , , , ,

Category: Sport

Lascia un commento