COSENZA-LECCE, IL POSTPARTITA / GIOVEDI’ 22 ALTRA GARA

| 20 Marzo 2018 | 0 Comments

(l.r.)______Un tempo da cani, un terreno di gioco infame, una partita che non poteva essere bella, ma che per il Lecce è divetata bellissima, grazie ai tre punti.

A commentare la vittoria importante in trasferta a Cosenza, in sala stampa si presenta direttamente  il presidente Saverio Sticchi (nella foto, in un’ immagine di archivio): “Un risultato importantissimo conseguito su un campo impossibile. I ragazzi hanno cercato con ferocia il successo, sono stati eccezionali, mister Liverani come al solito ci vede lungo. Uno sforzo del genere va valorizzato al massimo attraverso una partita altrettanto tosta giovedì con l’Andria. È un vittoria che dedico ai tifosi, che nelle difficoltà non ci abbandonano e sopratutto  ai ragazzi della Nord. Questa vittoria é figlia dei loro applausi e del loro incoraggiamento dopo la sconfitta con la Juve Stabia  e dopo il pareggio con il Matera. Ci hanno dato grande energia in settimana in allenamento e durante i festeggiamenti per i 110 anni. So che alcuni di loro stanno pagando a caro prezzo vicende del passato, spero che si tenga conto del comportamento straordinario che stanno avendo da quando è iniziata la nostra gestione.”

Il rientro a Lecce è avvenuto in nottata. Pernottato in albergo cittadino e questa mattina allenamento al Via del Mare. Lavoro defatigante per i calciatori impiegati ieri sera. La valutare le condizioni di Saraniti, colpito ieri da un problema muscolare: si sottoporrà ad esami strumentali.

Nuovo allenamento di rifinitura, a porte chiuse, domani pomeriggio.

Le più immediate inseguitrici saranno in campo in contemporanea, o quasi, sempre mercoledì pomeriggio, entrambe in trasferta: il Catania a Bisceglie, alle 18.30; il Trapani ad Agrigento alle 14.30.

La partita interna del lecce, spostata a giovedì 22, di sera, ore 20.30.

La classifica, prima di questo altro turno ( e ce ne sarà un altro nel fine settimana) vede la capolista a quota 63, il Catania a 56, il Trapani a 54. Ormai siamo in dirittura d’ arrivo, si intravvede già il traguardo.______

LA RICERCA nel nostro ultimo articolo di ieri

LA PARTITA / IL LECCE RITROVA IL SORRISO E I TRE PUNTI. A COSENZA DECIDE SARANITI

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.