IL PREPARTITA / CON L’ ANDRIA PER CONTINUARE A VOLARE

| 21 Marzo 2018 | 0 Comments

(l.r.)______Per il turno infrasettimanale, domani giovedì 22, alle 20.30 al via del Mare è di sena la Fidelis Andria. In giornata il Lecce si prepara con un allenamento a porte chiuse. Si saprà qualcosa anche sulle condizioni di Saraniti, che, dopo il problema muscolare subito a Cosenza, sarà sottoposto sempre in giornata ad una visita specialistica.

Prevedibile un deciso turn over per la formazione che scenderà in campo, nell’ ‘undici’ iniziale, anche perché si torna a giocare domenica. Mister Liverani deciderà sulla base delle indicazioni che gli daranno le sue sensazioni sullo stato di forma dei singoli, e comunque, Saraniti a parte, ha a disposizione un organico di tutto rispetto, anzi, di ottimo livello.

Non si possono vincere tutte le partite, ovvio, ma domani un’ altra vittoria – comunque nelle più ampie possibilità dei giallorossi – sarebbe importantissima, per continuare a volare in vetta, mentre le gare da disputare diventano sempre di meno, e dunque il traguardo più vicino.

Dall’ altro lato, c’è un avversario che, come tutte le squadre, quando affrontano il Lecce, specie al via del Mare, ha una motivazione in più. Poi, a parte questo, penalizzata di tre punti, la Fidelis Andria veleggia a vista nelle zone basse della classifica, da cui farà di tutto per venire fuori.

Le condizioni meteo sono previste in miglioramento, dopo gli acquazzoni delle ultime ore, quindi ci si aspettano condizioni ideali, quanto meno non il pantano dell’ ultima partita, su di un terreno forse ancora viscido, ma decente, su cui far girare la palla anche in velocità, e cercare di costruire gioco.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

COSENZA-LECCE, IL POSTPARTITA / GIOVEDI’ 22 ALTRA GARA

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.