MA IL TRIANGOLO NO, NON L’ AVEVA CONSIDERATO…E AL BANO PRIMA FA LE SMANCERIE A ROMINA POWER, E POI LASCIA LOREDANA LECCISO. TUTTO IN DIRETTA TV…TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI

| 9 aprile 2018 | 0 Comments

(g.p.)______Al Bano sempre superstar, il triangolo no, non l’ aveva considerato, e certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, superbe cover di vita vissuta . Prima, le smacerie del giorno precedente in diretta tv a ‘Ballando con le stelle’ nei confronti di Romina Power: “Lei è la mia donna ideale“. Poi oggi la ‘comparsata’ televisiva a “Storie Italiane”, a commentare  la performance danzante, con condimento sentimentale. A quel punto, alla Loredana Lecciso girano notevolmente, e telefona. Lui si nega, poi sbotta con gli altri ospiti: “Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati. E’ lei che se n’è andata, Romina non c’entra. La signora Loredana, che rispetto tantissimo, se n’è andata, nel mese di dicembre, per fatti suoi, e lei lo sa bene, scaricando su di me il fatto che se n’è andata via per Romina. Non è vero! L’ambiguità non mi appartiene”. E ha poi ha aggiunto:  “Loredana sa bene quello che ha fatto e io so bene quello che lei ha fatto…”.

E che ha fatto? Noi non lo sappiamo. Riusciremo a dormire ‘stanotte all’ oscuro dell’ arcano segreto? Anche se poi, questo lo sappiamo, non c’è mai una ragione perché un amore debba finire. Ma una nel senso di articolo indeterminativo, o una come aggetivo numerale? Ecco, questi sì che son problemi seri, su cui meditare. Sappiamo solo un punto fermo (fermo?) dall’ altra sua esternazione odierna a seguire:  “Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina, perché tra me e quest’ultima c’è un gran rispetto, non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro”.

 

Category: Costume e società, Cronaca

Lascia un commento