LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA NERA

| 28 Aprile 2018 | 0 Comments

(v.c.)______

Ieri sera le Volanti dirette dal Vice Questore di Lecce Vincenzo Maruzzella sono intervenute in via Marco Pacuvio angolo Largo Concordia, a seguito di segnalazione telefonica relativa ad un’aggressione in atto da parte di alcuni ragazzi adolescenti, nei confronti di un loro coetaneo.

La tempestività dell’intervento del personale della Polizia di Stato consentiva di riscontrare la presenza dinanzi ad un esercizio pubblico di un gruppo di ragazzi che venivano tutti identificati. Si procedeva a verificare se qualcuno dei presenti avesse segni di una ipotetica colluttazione ed al loro ascolto per accertare la veridicità della segnalazione. L’aggressione non ha trovato riscontri, ma le indagini sull’ episodio continuano.

 

Verso le 2.00 di questa notte c’è stato un ennesimo attacco al bancomat con esplosivo. Presa di mira la filiale della Banca Popolare Pugliese di Alliste (nelle foto), da quattro uomini a volto travisato e ‘armati’ di polvere pirica. L’ apparecchiatura non ha retto, i rapinatori si sono impossessati di circa 25.000 euro e sono riusciti a far perdere le proprie tracce prima dell’ arrivo dei Carabinieri di Racale, che hanno avviato le indagini.

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.