banner ad

IL TIP TAP CONTE – TRUMP

| 30 luglio 2018 | 0 Comments

(g.p.)______Il presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte è a Washington, per un colloquio con il presidente americano Donald Trump, previsto allla Casa Bianca alle ore 12 (ora locale, le 18 in Italia). Dopo la firma del Libro degli Ospiti nella Roosevelt Room, i due Presidenti si sposteranno nello Studio Ovale per un tête-à-tête, al termine del quale seguirà il bilaterale allargato alle rispettive delegazioni. Alle 14 (le 20) è prevista una conferenza stampa.
In seguito, il Presidente si recherà all’Ambasciata d’Italia per un saluto al personale.

Secondo il comunicato della presidenza del consiglio dei ministri “La visita a Washington sarà l’occasione per rinnovare i profondi e storici legami di amicizia tra il popolo statunitense e quello italiano, per rinsaldare una relazione fondamentale per la sicurezza e la stabilità internazionale nei principali teatri – quali il Mediterraneo, l’Iraq e l’Afghanistan – e per intensificare la cooperazione tra i due Paesi nell’ottica della crescita economica di entrambi”.
 
Secondo numerosi mass media, che questa mattina evidenziano le questioni più importanti all’ ordine del giorno, i due parleranno di missioni militari, della Libia e del contrato all’ immigrazione, e del gasdotto Tap.

Confermate quindi le indiscrezioni raccolte e documentate da leccecronaca.it______

LA RICERCA nel nostro articolo del 25 luglio scorso

E PATATRAC, SI E’ INCAZZATO DONALD TRUMP! SUL GASDOTTO TAP ARRIVANO GLI ORDINI DEL PRESIDENTE AMERICANO ALL’ ITALIA: ‘Siete in ritardo, sbrigatevi a finirlo”. SE NO, CHE FAI, CI BOMBARDI?

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad