TRE OPERAZIONI ANTIDROGA DEI CARABINIERI

| 14 Agosto 2018 | 0 Comments

(e.l.)______Un arresto e due denunce, in tre distinte operazioni anti droga, condotte nelle ultime ore dai Carabinieri nel Salento.

Alle 3 di questa notte, a Trepuzzi (nella foto) è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Massimo Pezzuto, 45 anni, con precedenti, sorpreso con tredici grmmi di hashish, e poi trovato in possesso, nella sua abitazione, di due confezioni di marijuana, del peso complessivo di cento quattro grammi. Si trova ora in carcere.

 

A Torre dell’ Orso, marina di Melendugno, un giovane di 19 anni, cittadino del Senegal, è stato denunciato a piede libero perché sorpreso con venti grammi di marijuana,, più i due che aveva appena venduto ad un tossicodipendente.

Nella zona di quest’ ultima operazione è stato fra l’ altro rinvenuto un borsello contenente sei grammi di cocaina e uno di hashish.

 

A Lequile, infine, è stato denunciato a piede libero un giovane di 36 anni, con precedenti, trovato in possesso di 41 grammi di marijuana e con in casa una pianta di marijuana.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.