IL LECCE / SILENZIO, PARLA IL PRESIDENTE

| 25 Agosto 2018 | 0 Comments

(Rdl)_____Alla vigilia della partenza per la ‘prima’ di campiomato, conferenza stampa questa mattina del presidente Saverio Sticchi Damiani. Ecco una sintesi delle sue dichiarazioni:

“Per noi è una grande responsabilità e soddisfazione rappresentare, assieme al Foggia, la Puglia nel campionato di Serie B.

Siamo consapevoli che sarà un campionato durissimo, anche alla luce del fatto che portando le squadre a diciannove le retrocessioni sono sempre quattro.

Nella serie cadetta per piccoli dettagli ti ritrovi coinvolto nella lotta per la promozione o per la retrocessione. Sarà ancora di più così in questa annata.

Tutte le squadre hanno portato avanti un mercato dispendioso, come abbiamo fatto anche noi. La parola d’ordine è conservare la categoria e per farlo bisogna essere più che mai compatti.

Sul mercato abbiamo fatto grossi sforzi, abbiamo preso cinque elementi che negli ultimi due anni hanno vinto il campionato di Serie B. Sono felice che le operazioni che avevamo in mente siano andate a buon fine, grazie al direttore Meluso.”

Sappiamo comunque che al mister spetta un compito difficile, in quanto è avvenuta una vera e propria rivoluzione”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.