I RISULTATI DI B DELLA NOTTE

| 27 agosto 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Dagli stadi di ieri notte.

Approdato in serie B dopo tutta quanta per intero la via crucis dei play off, all’ esordio ad Ascoli il Cosenza sfiora il colpaccio. Segna la volpe del campionato Riccardo Maniero poco dopo il quarto d’ora, e gli esordienti resistono per tutto il primo tempo e pure per il secondo, ma sono beffati da un gol di Brosco al quinto ed ultimo minuto di recupero. Un altro 1 a 1, un altro risultato giusto.

 

Non è una sorpresa, perché i padroni di casa sono una squadra rodata, che ha giocato le ultime stagioni da protagonista, ma fa una certa impressione il 3 a 0 con cui il Cittadella ha battuto il retrocesso Crotone. Segnano Scappini al 3′, Schenetti al 49′ e Strizzolo all’ 89′.

 

Fa meno freddo ora a Foggia (nella foto dello scorso inverno), dove, partiti con pesante handicap per effetto della penalizzazione iniziale subita, i Satanelli l’ hanno così ridotta a – 5, con i tre punti conquistato con il Carpi.

Una vittoria netta, 4 a 2, col risultato mai in discussione.  Camporese, Loiacono. Tonucci, Cicerelli schiantano gli avversari, che si fanno sotto solo nell’ ultima parte della gara, coi i gol di Tembè e Jelenic.

LA RICERCA nell’ ultimo nostro articolo di ieri

UNA PORZIONE DI SPEZZATINO (ALLA VENETA)

 

Category: Sport

Lascia un commento