‘HANNO SEQUESTRATO IL NOSTRO MARE’

| 5 Ottobre 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Paolo Pagliaro (nella foto), dell’ Ufficio di Presidenza Nazionale Forza Italia, ci manda la seguente nota politica______

“Ecco qui, la resa dei conti è iniziata e tutte le chiacchiere e le bugie vengono a galla proprio da quel mare in cui passerà il gasdotto della TAP”.

Così Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale Forza Italia e Presidente del Movimento Regione Salento.

“Da oggi 5 ottobre fino al 31 dicembre 2018 (ma potrebbero esserci proroghe, è ovvio) una zona di mare abbastanza vasta  che, secondo le coordinate sull’ordinanza,  comprende tutto il tratto  da Torre dell’Orso, Torre Specchia Ruggeri incluse le marine di Sant’Andrea, Roca e San Foca, è praticamente blindata: entra in vigore il divieto di balneazione, pesca e navigazione, per consentire alla multinazionale di iniziare i lavori in mare e sarà istallato un palancolato subacqueo fissato a 25 mt di profondità.

I 5 stelle dovevano bloccare i lavori in 15 giorni?

Bugie e promesse elettorali vergognose; vogliamo parlare del 2011 quando lanciammo per primi l’allarme ma Vendola e co. non sentìrono ragioni?

Successivamente abbiamo cercato in tutti i modi di far cambiare il punto di approdo?

C’era chi parlava di tubicino… ecco il tubicino; un mare dalla bellezza unica deturpato in maniera irreversibile da una multinazionale che arriva e detta legge.

Ancora una volta il Salento è stato prima tradito, poi ridicolizzato, e adesso svenduto e deturpato. E siamo ancora all’ inizio, questi sono soltanto i lavori di preparazione. Un applauso al PD e al Movimento 5 stelle è d’obbligo.

Se c’è ancora la possibilità di farlo bisogna fermare tutto: si sta commettendo un errore gravissimo”.

Category: Cronaca, Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.